Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcello76
Attenzione nuova truffa in atto su subito d7000+18-105 a 700 euro ,la prima foto e' mia e qualcuno che l'ha richiesta la sta usando impropiamente
buzz
Hai segnalato la cosa al responsabile di Subito?
marcello76
QUOTE(buzz @ Nov 25 2011, 09:48 PM) *
Hai segnalato la cosa al responsabile di Subito?

Si ho anche inserito un'annuncio su subito per avvisare gli utenti
federico777
Anche la D300s di Modena sembra sospetta rolleyes.gif
nonnoGG
Si tratta della stessa fotocamera che vedo QUI?

Poich� sarebbe garantita Nital, gli ho chiesto ID, numero di serie e copia dello scontrino fiscale: tra qualche minuto l'annuncio dovrebbe sparire... wink.gif
marcello76
QUOTE(nonnoGG @ Nov 25 2011, 10:41 PM) *
Si tratta della stessa fotocamera che vedo QUI?

Poich� sarebbe garantita Nital, gli ho chiesto ID, numero di serie e copia dello scontrino fiscale: tra qualche minuto l'annuncio dovrebbe sparire... wink.gif

No e' su subito http://www.subito.it/fotografia/nikon-d700...ra-33993889.htm

Cmq anche quella e' molto sospetta ,l'ho gia vista altrove mi sembra ,ma questo potrebbe essere,sul pacco non vedo il bollino nital e la memoria da 32G non e' una dotazione nital che invece da una 8G lexar rolleyes.gif
bergat@tiscali.it
Ma dico io che valenza puo' avere una foto?

Chi compra una d700, sa che tipo di fotocamera si tratta, e prima di acquistarla usata, credo che voglia provarla, o no? o sono scemo io?

Chi sarebbe mai uno che vedendola in una foto, creda che possa essere proprio quella che ricever� e da una foto si vede che � perfettamente funzionante?

Suvvia non facciamo gli ingenui. Del resto sono moltissimi gli onesti che dovendo vendere qualcosa su ebay, non fotografano l'oggetto, ma prendono direttamente da un prodotto uguale gi� venduto o in vendita sul sito, e idem per la descrizione, mica vogliono perdere tempo.
marcello76
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 26 2011, 12:04 AM) *
Ma dico io che valenza puo' avere una foto?

Chi compra una d700, sa che tipo di fotocamera si tratta, e prima di acquistarla usata, credo che voglia provarla, o no? o sono scemo io?

Chi sarebbe mai uno che vedendola in una foto, creda che possa essere proprio quella che ricever� e da una foto si vede che � perfettamente funzionante?

Suvvia non facciamo gli ingenui. Del resto sono moltissimi gli onesti che dovendo vendere qualcosa su ebay, non fotografano l'oggetto, ma prendono direttamente da un prodotto uguale gi� venduto o in vendita sul sito, e idem per la descrizione, mica vogliono perdere tempo.

Fatto sta che quella e' una truffa assicurata ,una cosa e' prendere una foto dell'oggetto senza nessuno sfondo o una foto utilizzata dal produttore a fini pubblicitari altra cosa e' farsi mandare delle foto fingendosi interessati ad un tuo articolo e poi pubblicarle per truffare la gente.
P.s. eventualmente prova e fammi sapere
bergat@tiscali.it
Scusa uno ti ha chiesto le foto della tua D700 che stai vendendo e poi l'ha utilizzate lui?

Ma che gliel'hai mandate a fare? che ci si fa delle foto della tua D700?se voleva comprarla la cosa che doveva fare � venire da te per provarla, la macchina, dico. Tutto li, ...che non la conosce la d700? io cos� gli avrei risposto al posto tuo.
marcello76
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 26 2011, 12:24 AM) *
Scusa uno ti ha chiesto le foto della tua D700 che stai vendendo e poi l'ha utilizzate lui?

Ma che gliel'hai mandate a fare? che ci si fa delle foto della tua D700?se voleva comprarla la cosa che doveva fare � venire da te per provarla, la macchina, dico. Tutto li, ...che non la conosce la d700? io cos� gli avrei risposto al posto tuo.

d7000 no 700 io su internet compro e vendo una marea di materiali per me e' normalissimo ricevere e inviare foto ,non sempre e' possibile visionare direttamente gli oggetti a distanza ,funziona cosi',poi c'e' chi come te se non tocca con mano magari preferisce non fare l'acquisto, e non dico che sia sbagliato ma ripeto non e' sempre cosi,e non mi sembra neppure tanto strano basterebbe essere onesti e molte volte e' cosi' su 100 oggetti di norma becco 1 o 2 fregature ma fa parte del gioco
Ritornando al discorso della foto se decidi di vendere un'ottica e mi invii delle foto della stessa io non mi permettrei mai di inserirle in un mio annuncio anche se questo fosse reale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.