Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MongiBonghi
Ciao a tutti, sto cercando una borsa per le uscite leggere, vorrei una cosa che mi permettesse di riporre la MIA D90 con 70-300VR montato, in posizione orizzontale e all' occorrenza inserire anche l' SB800. Quale mi consigliate?
Grazie,
N.
pql89
QUOTE(NikoNik @ Nov 25 2011, 11:20 PM) *
Ciao a tutti, sto cercando una borsa per le uscite leggere, vorrei una cosa che mi permettesse di riporre la MIA D90 con 70-300VR montato, in posizione orizzontale e all' occorrenza inserire anche l' SB800. Quale mi consigliate?
Grazie,
N.

di borse ce ne sono a bizzeffe... per meterci solo questo veramente hai l'imbarazzo della scelta. io per le uscite leggere e per dare poco nell'occhio ho la lowepro exchange messanger dove metto d3100 con battery grip e 17-50 montato, 70-300 ed sb900...
megthebest
Grazie,
N.

ho questa per le uscite leggere:
http://products.lowepro.com/product/SlingS...0-AW,2034,4.htm

e uno zaino kata DR-465 per portare un po' tutto
Max
francesco_D90
Ciao.
Anch'io ho la fantastica D90!
Con un più semplice 18-105 però...
Comunque io uso una Manfrotto Unica V, una borsa a spalla dove la macchina si può riporre in posizione verticale o orizzontale che si voglia e ce n'è anche per il tuo 70-300 e c'è poi molto altro spazio dove io ci metto un sb 700 con le relative batterie.
mauriziomaestri
Utilizzo una Temba small. Pratica, resistente, tracolla larga e morbida che non spacca la spalla. Buoni i materiali. Io mi trovo bene e non ho particolari motivi per lamentarmi.
omysan
io ho la Kata DC 445 ci sta di ogni e ottima qualità.. ci sono anche i modelli più piccini
MongiBonghi

Grazie mille a tutti, qualcuno ha esperienze con la Tamrac Rally 4 (http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/4-borse/4209-serie-rally/8251_3444-borsa-fotografica-rally-4.html)?

N.
mokarta
Io ho

TENBA Messenger

passi inosservato, sembra una normale borsa a tracolla pesa pochissimo e dentro ci metti comodamente .....

corpo macchina (D700) con ottica innestata , una ottica , altra ottica o flash e non ultimo la trovi a meno di 100 euro !!!

Ciao Virgilio
ffrabo
QUOTE(NikoNik @ Dec 5 2011, 02:52 PM) *
Grazie mille a tutti, qualcuno ha esperienze con la Tamrac Rally 4 (http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/4-borse/4209-serie-rally/8251_3444-borsa-fotografica-rally-4.html)?

N.

L'ho ordinata questa mattina, appena mi arriva vi ragguaglio.
MongiBonghi
QUOTE(ffrabo @ Dec 6 2011, 11:37 AM) *
L'ho ordinata questa mattina, appena mi arriva vi ragguaglio.

Ti posso chiedere da chi l'hai presa?

wink.gif
ffrabo
QUOTE(NikoNik @ Dec 6 2011, 12:16 PM) *
Ti posso chiedere da chi l'hai presa?

wink.gif

l'ho presa in amazzonia, ma sulla baya c'è un ottimo venditore dalle parti di Reggio Emilia che ti fa risparmiare altri 2 euro da come l'ho pagata io.
MongiBonghi
QUOTE(ffrabo @ Dec 6 2011, 12:41 PM) *
l'ho presa in amazzonia, ma sulla baya c'è un ottimo venditore dalle parti di Reggio Emilia che ti fa risparmiare altri 2 euro da come l'ho pagata io.

Grazie, attendo con ansia la tua opinione. Per quando e` prevista la ricezione?
ffrabo
la settimana passata ho preso una Temba messenger e mi è arrivata il giorno dopo, questa è previsto per 12/14 ma io spero che arrivi prima.
MongiBonghi
Ok, pazientero` smile.gif
mokarta
QUOTE(ffrabo @ Dec 6 2011, 02:43 PM) *
la settimana passata ho preso una Temba messenger e mi è arrivata il giorno dopo, questa è previsto per 12/14 ma io spero che arrivi prima.

E' la stessa che ho io , come ti ci trovi ?

Virgilio
ffrabo
QUOTE(mokarta @ Dec 6 2011, 04:58 PM) *
E' la stessa che ho io , come ti ci trovi ?
Virgilio

la borsa è bellissima e penso anche molto pratica, purtroppo non ho avuto ancora modo di uscirci, comunque ho visto che la D700 +24/70, il 70/200VRII e l'SB900 ci stanno benissimo.
Pur essendo un amatore, ho due corredi uno FX e uno DX per cui ho bisogno di borse di diversa capienza in modo di adattarsi bene al materiale che decido di portare.

Ps in amazonia €67
ffrabo
QUOTE(NikoNik @ Dec 6 2011, 01:55 PM) *
Grazie, attendo con ansia la tua opinione.

La borsa è arrivata, la fattura in generale è economica, le imbottiture sono solo sufficenti, la cinghia non ha imbottitura per la spalla, c'è solo l'antiscivolo sotto.
La capienza è idonea per una D90/D7000 + 16/85 più uno zoom tele(55-000, 70-300 ?) + un flash piccolo.
Io ho messo l'SB600, ma fuoriesce dall'imbottitura.
Comunque con questo materiale la borsa è piena piena.
Se vuoi sapere altri particolari sono a disposizione.
Vincenzo Ianniciello
Grazie,
N.

....per una uscita leggera credo sia più pratico uno zaino...io suggerisco il Tamrac Expedition5 perché ce l'ho quindi ne conosco i pregi, ma anche il materiale della Lowepro e' ottimo e offre una vasta scelta...
MongiBonghi
QUOTE(ffrabo @ Dec 12 2011, 09:11 PM) *
La borsa è arrivata, la fattura in generale è economica, le imbottiture sono solo sufficenti, la cinghia non ha imbottitura per la spalla, c'è solo l'antiscivolo sotto.
La capienza è idonea per una D90/D7000 + 16/85 più uno zoom tele(55-000, 70-300 ?) + un flash piccolo.
Io ho messo l'SB600, ma fuoriesce dall'imbottitura.
Comunque con questo materiale la borsa è piena piena.
Se vuoi sapere altri particolari sono a disposizione.

Grazie mille, l' ordinata questa mattina.

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 16 2011, 07:35 AM) *
....per una uscita leggera credo sia più pratico uno zaino...io suggerisco il Tamrac Expedition5 perché ce l'ho quindi ne conosco i pregi, ma anche il materiale della Lowepro e' ottimo e offre una vasta scelta...

Abbiamo e metri diversi smile.gif...pensa che per le uscite all inclusive uso lo zaino Tamrac Expedition 4!!!!!! smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif
MongiBonghi
Borsa arrivata, e` esattamente cio` che cercavo, metto dentro comodamente o D90+16-85+SB800 oppure D90+70-300.

Grazia a tutti,
N.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.