Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lagronomo
Ciao, ho fatto una doppia esposizione di una lunga posa.... ora mi ritrovo due foto, di cui di una mi servirebbe il cielo e dell'altra il mare e gli scogli che si trovano nella parte al di sotto dell'orizzonte; come faccio ad unirle con CS5? come faccio sopratutto ad evitare che ci sia una linea di confine troppo marcata in corrispondenza dell'orizzonte?

grazie mille
Antonio Canetti
CS 5 ha la possilita di fare gli HDR sistema pi� semplice per fondere pi� foto con diverse esposizioni.

Antonio
mariano1985
Quto:
in Photoshop CS5:
File > Automatizza > Unisci come HDR

Ovviamente le due foto devono essere state fatte con il cavalletto, senza spostare il corpo macchina.
Marco Carotenuto
io solitamente agisco con le maschere,metto una foto sopra l'altra e vado a cancellare la parte che non mi serve,se hai la linea dell'orizzonte poi � ancora pi� semplice!certo ammetto che � un lavoraccio,che ci vuole un pochino di pratica,ma gli HDR con cs5 non mi sono mai piaciuti,risultati molto scadenti! poi la tua � solo una doppia esposizione non un vero e proprio HDR!

se non erro c'� anche la funzione di fondi esposizioni..ma anche quella non mi ha mai soddisfatto!
Antonio Canetti
le vie di photoshop sono...infinite (ueh non confodiamole con...la Fede).

antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.