Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vincenzo Ianniciello
...visto che e' una usanza del forum offrire da bere in caso di acquisto vorr� dire che io - considerata la portata delll'acquisto - offrir� un buffet...:-))...
...in meno meno di un mese - da ultimo proprio gioved� mattina - mi son portato a casa una d300s e una d700 con 24/70...ora sono sfrafelice....:-))...
...mi raccomando, non riguardatevi, il buffet e' ricco di specialit� toscane, vini compresi :-))...
CVCPhoto
Complimenti Vincenzo... l'accoppiata ideale!!! Pollice.gif

Non dimenticare mai la D300s per quando fai foto sportive direttamente in Jpeg per avere una raffica migliore... � il suo pane!

Complimenti ancora.... per me un buon espresso!

Carlo
Marco Carotenuto
apper�! complimenti!!!
allora mi ABbuffetto ahhahaha
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 26 2011, 02:00 PM) *
Complimenti Vincenzo... l'accoppiata ideale!!! Pollice.gif

Non dimenticare mai la D300s per quando fai foto sportive direttamente in Jpeg per avere una raffica migliore... � il suo pane!

Complimenti ancora.... per me un buon espresso!

Carlo

...in verit� Carlo, non me la sono sentita di separarmi nemmeno dal mio primo amore, la d90 alla quale ho attaccato col bostik il mitico 50ino...
...la d700 era gi� prevista...ad aprile l'avevo gia ordinata e pagata da un noto venditore online che avrebbe dovuto consegnarmela in kit 24/70 entro 15 giorni...poi per� abbiamo dovuto fare i conti con i dasigi del dramma Giapponese e tutto sfum�...
...poi si sono cominciate a spargere i vari "rumors" su una futura d800 cos� ho tenuto a freno la scimmia per circa sette mesi ciucciandomi tre matrimoni e due importanti manifestazioni di folklore presso cui sono accreditato come fotografo ufficiale con la sola d90 (che ha fatto alla grande il suo mestiere) e le due ottiche Sigma in mio possesso...
..nel frattempo, sempre aspettandola d800, sono incappato in una d300s di un amico del forum (venditore assolutamente serio, corretto, obiettivo e affidabile) e non ho resistito...
...ma la scimmia per la d800 era sempre l� a saltellare da un neurone all'altro fino a quando non ce l'ho fatta piu a trattenerla...
...sono stati determinanti i due falsi allarmi Nikon (quello di Agosto e Settembre) e notizie poco rassicuranti pervenutemi da un amico residente in Thailandia circa le enormi difficolt� di ripresa delle lavorazioni (in tv non ci fanno vedere nulla ma l� la situazione � drammatica assai) e allora....zac...presa d700 - della quale ero gia innamorato - e il 24/70 (sempre dallo stesso venditore della d300s)...
...per ora tengo a freno qualche altro prurito...ma il 14/24 non riuscir� a sfuggirmi ancora per molto...sempre che mia moglie non mi butti fuori di casa prima....hahahahahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.