Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Wise_92
Ciao a tutti i forumendoli,
sono iscritto sul forum da un p� non ho mai scritto nulla, ora mi ritrovo per� con la mia D90 che ormai ha un anno, con la spia della memory card che lampeggia in modo non regolare solo da spenta, scaricandomi la batteria.
ho provato cos� a lasciare la macchina spenta con la batteria senza memory inserita, la batteria dopo un giorno che era spenta era di nuovo scarica completamente.! ho provato formattando dal pc e dalla macchina la memory, ma nulla � cambiato, ho sostituito la batteria e la memory, ma niente da fare.!
ho sempre tenuto la macchina in modo maniacale, mi � caduta una volta sola di recente e questo problema si � verificato dopo l'accaduto, ma tempo addietro ho avuto lo stesso problema con la stessa macchina fotografica, cio� la spia lampeggiava sempre da spenta ma non scaricava mai la batteria come succede ora da un giorno all'altra torno tutto regolare come se niente fosse, ed ora mi trovo cos�...!cosa caspita � successo ? cosa mi conviene fare?
Grazie in anticipo
Franco_
Benvenuto tra gli "scrittori" del forum smile.gif

I guasti derivati da una caduta non sono coperti dalla garanzia...
Da quello che scrivi temo che la sola cosa da fare sia quella di spedire la fotocamera in assistenza e sperare che il tutto si possa riparare con una modica spesa.
Anche se il problema della spia lampeggante (che � coperto dalla garanzia) � antecedente alla caduta della fotocamera non so se sar� possibile non imputarlo alla caduta...
Wise_92
QUOTE(Franco_ @ Nov 26 2011, 03:41 PM) *
Benvenuto tra gli "scrittori" del forum smile.gif

I guasti derivati da una caduta non sono coperti dalla garanzia...
Da quello che scrivi temo che la sola cosa da fare sia quella di spedire la fotocamera in assistenza e sperare che il tutto si possa riparare con una modica spesa.
Anche se il problema della spia lampeggante (che � coperto dalla garanzia) � antecedente alla caduta della fotocamera non so se sar� possibile non imputarlo alla caduta...

Vi ringrazio per le risposte, mi consigliate di spedirla da solo in garanzia, o tramite il MediaWorld dove l'ho acquistata...?
decarolisalfredo
http://www.nikonclub.it/forum/D90_Led_Verd...ta-t170568.html

Solo un paio di post dopo il tuo.
Wise_92
QUOTE(decarolisalfredo @ Nov 27 2011, 10:53 PM) *

Ti ringrazio, ho letto e aspetto altre notizie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.