Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Teresa.........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.4 KB
sindrome73
Che dirti uno scatto bellissimo, solo vedo un po di dominante BLU proverei a desaturarla... SALUTI FRANCESCO
Angelo Capasso
Garzie Francesco , sara' il monitor hmmm.gif io la vedo normale.....
Luna Simoncini
molto bella! lei poi ha un profilo perfetto!
ciccio8028
QUOTE(Luna Simoncini @ Nov 28 2011, 06:43 PM) *

Concordo pienamente, ciao.

Ciccio.
beppe terranova
QUOTE(Luna Simoncini @ Nov 28 2011, 06:43 PM) *

mi appogio a quello detto
complimenti
pietro58
bello scatto, compliments
come aggiunto da sindrome, in effetti un po di ciano c'�, ed io suggerirei in post di correggerla con un po di colori correttivi per scaldarla un po, per il resto, bel profilo e bello scatto

Pietro
marcopa82
Bellissimo scatto, complimenti!!!
Cesare44
ciao,

la foto � molto bella, intesa come posa e taglio, cmq anche io vedo una leggera dominante, naturalmente ovviabile in post produzione.

buone foto
Angelo Capasso
Salve amici , grazie a tutti per le visiti e suggerimenti , ho provato un po' a desadurare, fatemi sapere come va... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.7 KB
sindrome73
No Angelo... Comunque non mi piacciono i colori, ce ancora molto Blu...
DPPH
QUOTE(sindrome73 @ Nov 27 2011, 02:38 PM) *
Che dirti uno scatto bellissimo, solo vedo un po di dominante BLU proverei a desaturarla... SALUTI FRANCESCO

io proverei a lasciarla cosi com'e' visto che e' una bella foto....... saluti
Angelo Capasso
QUOTE(sindrome73 @ Nov 30 2011, 05:06 PM) *
No Angelo... Comunque non mi piacciono i colori, ce ancora molto Blu...

Francesco siccome il lo scatto postato per primo lo vedo bene ( uso Mac) non riesco a capire effettivamente tu cosa noti che non va o non ti piace. ( ho visto la foto anche da altri monitor ed e' solo un po' satura)Se puoi fai tu una modifica te ne sare grato.
Come sempre grazie a tutti per visite e commenti... rolleyes.gif
sindrome73
Ciao Angelo, sicuramente sar� il mio monito che non e il Top per la grafica..... ecco io come lo vedo....
Gli ho dato una regolata, a mio modo, quello che nella prima foto non mi convince sono le tonalit� dell'incarnato.... credo dovuto ad un non corretto WB

Dai uno sguardo e dimmi cosa ne pensi!! Commenti graditi anche da altri saluti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.1 KB
Angelo Capasso
non saprei la tua la vedo troppo gialla , sicuramente ci stiamo accanendo su di un problema che in fase di stampa va risolto con una regolazione automatica della macchina da stampa. Almeno credo...
sindrome73
QUOTE(Angelo Capasso @ Dec 3 2011, 12:49 AM) *
non saprei la tua la vedo troppo gialla , sicuramente ci stiamo accanendo su di un problema che in fase di stampa va risolto con una regolazione automatica della macchina da stampa. Almeno credo...

Secondo me l'errore e mio che non ho un monitor calibrato!! SALUTONI
maurizio angelin
Gran bel ritratto Angelo.
Se ti pu� essere utile, sul mio monitor (Mac 24") vedo le cose che ti ha fatto presente sindrome73 e l'ultima per me � OK.
Prova a tarare il tuo monitor (MAC ha una funzione di calibratura).
Ciao

Maurizio
Angelo Capasso
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 3 2011, 09:55 AM) *
Gran bel ritratto Angelo.
Se ti pu� essere utile, sul mio monitor (Mac 24") vedo le cose che ti ha fatto presente sindrome73 e l'ultima per me � OK.
Prova a tarare il tuo monitor (MAC ha una funzione di calibratura).
Ciao

Maurizio

Ok grazie Maurizio provero' a fare la calibrazione , cmq faro' stampare anche le due foto senza farle correggere dal laboratorio...
Eolias
QUOTE(sindrome73 @ Dec 2 2011, 03:16 PM) *
Ciao Angelo, ..... a mio modo, quello che nella prima foto non mi convince sono le tonalit� dell'incarnato.... credo dovuto ad un non corretto WB

Condivido pienamente, anche sul mio monitor la tonalit� dell'incarnato non corrisponde alla realt�.
marce956
Very nice ...
Mauro Va
...............bona la prima..........................

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.