Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
martinocappello
Buon giorno a tutti e spero come sempre possa ricevere la risposta che mi faccia soffrire poco.
Problema: la mia D200 ogni tanto non fa partire il lampo dal flash incorporato. Poi se la prendo dopo qualche po di tempo il flash funziona piu' o meno regolarmente, infatti ogni tanto sembra sottoesporre. Quando invece non parte emete un flebilissimo lampo che si puo' solo notare guardando il flash stesso; La mia domanda �: lampada flash esaurita o cosa?. Quanto puo' costare riparalo? tenendo conto che lo userei solamente per qualche foto "casareccia" e magari potrebbe tornarmi utile per il CLS.
Grazie a tutti e buona domenica.
Martino Cappello
Antonio Canetti
prova a contattarli, magari sei fortunato ti diranno indicativamente il prezzo, anche se mi sembra che non diano preventivi verbali.

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...method=contacts

Antonio
martinocappello
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 27 2011, 03:19 PM) *
prova a contattarli, magari sei fortunato ti diranno indicativamente il prezzo, anche se mi sembra che non diano preventivi verbali.

Antonio

Grazie Anotnio, anche secondo me non mi daranno il preventivo ma mi chiederanno di invire loro la macchina, vedremo, intanto attendo se qualcuno di noi ha avuto lo stesso problema. Grazie

QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 27 2011, 03:19 PM) *

Antonio

Comunque Antonio. in questo momento ho inviato la richiesta diassistenza tramite il link che mi hai mandato...vediamo!!!!
kermit68
QUOTE(martinocappello @ Nov 27 2011, 03:09 PM) *
Buon giorno a tutti e spero come sempre possa ricevere la risposta che mi faccia soffrire poco.
Problema: la mia D200 ogni tanto non fa partire il lampo dal flash incorporato. Poi se la prendo dopo qualche po di tempo il flash funziona piu' o meno regolarmente, infatti ogni tanto sembra sottoesporre. Quando invece non parte emete un flebilissimo lampo che si puo' solo notare guardando il flash stesso; La mia domanda �: lampada flash esaurita o cosa?. Quanto puo' costare riparalo? tenendo conto che lo userei solamente per qualche foto "casareccia" e magari potrebbe tornarmi utile per il CLS.
Grazie a tutti e buona domenica.
Martino Cappello

Sei di Roma ? Conosco un fotoriparatore che ha una calotta quasi intera (ma il flash � ok) di una D200. Se ti pi� interessare ti metto in contatto.

Ciao
decarolisalfredo
Quando non ti scatta sei sicuro che non sia impostato come commander?
martinocappello
QUOTE(decarolisalfredo @ Nov 27 2011, 06:36 PM) *
Quando non ti scatta sei sicuro che non sia impostato come commander?

Non non � impostato come commander, infatti come ho detto, dopo averla spenta e riaccesa il giorno dopo ha nuovamente funzionato, ripeto,pero' che a volte anche funzionando mi sottoespone un po.

QUOTE(kermit68 @ Nov 27 2011, 05:41 PM) *
Sei di Roma ? Conosco un fotoriparatore che ha una calotta quasi intera (ma il flash � ok) di una D200. Se ti pi� interessare ti metto in contatto.

Ciao

Magari, se il flash non ha molti lampi all'attivo ci si puo' mettere d'accordo, posso mandare la macchina con un mio amico,la mia mail � martino@martinocappello.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.