QUOTE(Marco Senn @ Nov 29 2011, 08:48 PM)

"Capture NX2 after the shoot" lo puoi prendere su Amazon.uk.
E' una guida molto buona. Relativamente alle due versioni sono entrambe viziate da evidenti dominanti, manca mezzo stop di luce e un p� di contrasto. Lo scatto in se non mi entusiasma, troppe cosa tagliate e pubblico troppo visibile. Inoltre pessima difesa, pessima davvero

E' proprio quello che volevo, cio� qualcuno che mi evidenziasse difetti e mi indicasse dove intervenire. Corregger� secondo le tue indicazioni e, magari, riposter� nuovamente per un ulteriore giudizio. A parziale giustificazione dico di aver operato sul minitor dell'ufficio, un LG da 2 soldi.
Cose tagliate: non potevo chiedere ai giocatori di mettersi in posa o, a chi intralciava, di scansarsi...certo i "colleghi" a bordo campo con le loro D3 e zoom-moni erano facilitati.
Pubblico troppo visibile: credo che tu voglia dire che avevo troppa profondit� di campo. Non credo potessi fare meglio un'apertura di 5.6. Probabilmente l'obiettivo perfetto per l'occasione sarebbe stato un 70-200 f2.8.
Pessima difesa: non saprei, a casa mia mangiamo pane e rugby. Nel basket riesco appena a contare i punti :-/
Ciao