Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
ciao ragazzi, dopo aver compreso la necessit� di un monitor decente per il fotoritocco mi trovo a chiedere a voi esperti un consiglio su quale pannello scegliere. dovrei cllegarlo al mio macbook pro da 13" con 8 gb di ram e hd a stato solido.
nessuna pretesa professionale, budget limitato.
romeo87
che ne pensate di questo:

EIZO FlexScan S2231W

usato a 380 euro gi� calibrato?
miz
QUOTE(montolivo87 @ Nov 29 2011, 07:17 PM) *
che ne pensate di questo:

EIZO FlexScan S2231W

usato a 380 euro gi� calibrato?

Io ho un EIZO HD2441W che credo appartenga alla stessa fascia, solo che � da 24''. Mi ci trovo benissimo, lavora per un discreto numero di ore al giorno da 3 anni e solo ora comincio a sentire la necessit� di calibrarlo (ho fatto diverse volte la calibrazione in passato, ma il profilo creato dallo Spyder non apportava modifiche visibili).

La fascia � quella di mezzo delle 3 serie EIZO.

Dimenticavo, io a fine 2008 l'ho pagato quasi 1.500 euro
romeo87
QUOTE(miz @ Nov 29 2011, 07:28 PM) *
Io ho un EIZO HD2441W che credo appartenga alla stessa fascia, solo che � da 24''. Mi ci trovo benissimo, lavora per un discreto numero di ore al giorno da 3 anni e solo ora comincio a sentire la necessit� di calibrarlo (ho fatto diverse volte la calibrazione in passato, ma il profilo creato dallo Spyder non apportava modifiche visibili).

La fascia � quella di mezzo delle 3 serie EIZO.

Dimenticavo, io a fine 2008 l'ho pagato quasi 1.500 euro

Quindi me lo consigli? Questo e' del 2009.
miz
QUOTE(montolivo87 @ Nov 29 2011, 08:20 PM) *
Quindi me lo consigli? Questo e' del 2009.

Non so dirti se il costo di questo usato � corretto, o se oggi il mercato offre modelli migliori a prezzi paragonabili.
Di certo io mi ci trovo bene e generalmente consiglio i monitor EIZO di questa serie.

Verifica cosa c'� in giro con le stesse caratteristiche, attraverso google ho trovato intanto questo, con alcune spiegazioni utili per una ricerca pi� approfondita.

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.