Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diacomax
Ciao Tutti,

venerdì scorso 25/11/2011 un ladro si è introdotto in casa, forzando la porta e tra le cose che mi ha sottratto anche la borsa contenente la Reflex e relativi filtri e accessori.
Le matricole del materiale rubato sono le seguenti:

corpo macchina Nikon D 60 mat 6066846
obbiettivo Nikkor 18-135 mat 2847885

dell'accaduto ho già fatto denuncia presso i carabinieri.

So che la segnalazione serve a poca cosa, però magari rende un po' più difficile vendere la refurtiva e magari evitare a qualcuno di incorrere in un incauto acquisto.

Saluti a Tutti.

Massimo
AldoGermano
Mi spiace molto. Se non possiamo perdere d'occhio la reflex nemmeno in casa....

Potremmo chiedere a Nital di gestire un database con il materiale segnalato come rubato ed i relativi numeri di matricola. Sarebbe un ulteriore servizio ai clienti ed agevolerebbe gli acquirenti di materiale usato evitando l'aquisto di oggetti di dubbia provenienza.
Sarebbe un piccolo deterrente contro i furti.

mbbruno
QUOTE(AldoGermano @ Dec 1 2011, 04:47 AM) *

Potremmo chiedere a Nital di gestire un database con il materiale segnalato come rubato ed i relativi numeri di matricola. Sarebbe un ulteriore servizio ai clienti ed agevolerebbe gli acquirenti di materiale usato evitando l'aquisto di oggetti di dubbia provenienza.

quoto
Enrico_Luzi
questa la appoggio in toto.
magari qualcuno dello staff se ne potrebbe occupare
Mauro1258
Diciamo che se Nital volesse, non sarebbe neppure difficile da gestire la cosa.

Basterebbe mandare una lettera di dichiarazione del furto subito con i numeri di matricola, accompagnata dalla copia della denuncia dei forze dell'ordine.

tiellone
Mi spiace molto per l'accaduto. Hai tutta la mia solidarietà.
Tremo al solo pensiero...
diacomax
QUOTE(AldoGermano @ Dec 1 2011, 04:47 AM) *

L'idea non è proprio niente male. Un database da consultare anche durante eventuali riparazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.