diacomax
Dec 1 2011, 03:30 AM
Ciao Tutti,
venerdì scorso 25/11/2011 un ladro si è introdotto in casa, forzando la porta e tra le cose che mi ha sottratto anche la borsa contenente la Reflex e relativi filtri e accessori.
Le matricole del materiale rubato sono le seguenti:
corpo macchina Nikon D 60 mat 6066846
obbiettivo Nikkor 18-135 mat 2847885
dell'accaduto ho già fatto denuncia presso i carabinieri.
So che la segnalazione serve a poca cosa, però magari rende un po' più difficile vendere la refurtiva e magari evitare a qualcuno di incorrere in un incauto acquisto.
Saluti a Tutti.
Massimo
AldoGermano
Dec 1 2011, 04:47 AM
Mi spiace molto. Se non possiamo perdere d'occhio la reflex nemmeno in casa....
Potremmo chiedere a Nital di gestire un database con il materiale segnalato come rubato ed i relativi numeri di matricola. Sarebbe un ulteriore servizio ai clienti ed agevolerebbe gli acquirenti di materiale usato evitando l'aquisto di oggetti di dubbia provenienza.
Sarebbe un piccolo deterrente contro i furti.
mbbruno
Dec 1 2011, 07:01 AM
QUOTE(AldoGermano @ Dec 1 2011, 04:47 AM)

Potremmo chiedere a Nital di gestire un database con il materiale segnalato come rubato ed i relativi numeri di matricola. Sarebbe un ulteriore servizio ai clienti ed agevolerebbe gli acquirenti di materiale usato evitando l'aquisto di oggetti di dubbia provenienza.
quoto
Enrico_Luzi
Dec 1 2011, 10:36 AM
questa la appoggio in toto.
magari qualcuno dello staff se ne potrebbe occupare
Mauro1258
Dec 1 2011, 11:18 AM
Diciamo che se Nital volesse, non sarebbe neppure difficile da gestire la cosa.
Basterebbe mandare una lettera di dichiarazione del furto subito con i numeri di matricola, accompagnata dalla copia della denuncia dei forze dell'ordine.
tiellone
Dec 1 2011, 09:44 PM
Mi spiace molto per l'accaduto. Hai tutta la mia solidarietà.
Tremo al solo pensiero...
diacomax
Dec 2 2011, 02:15 AM
QUOTE(AldoGermano @ Dec 1 2011, 04:47 AM)

L'idea non è proprio niente male. Un database da consultare anche durante eventuali riparazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.