Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manususanna
Salve a tutti,ho bisogno di un p� di aiuto per capire quale direzione prendere...
Attualmente ho una nikon D90(in prestito e una nikon d80 da vendere) con

Nikon 18-135mm 1:3.5-5.6 G ED
SIGMA 10-20mm D 1:4-5.6 DC HSM

Lavoro con alcune agenzie che si occupano di organizzazione di eventi (Conferenze stampa,anteprime cinematografiche,Locali notturni) ho studiato come grafica,quindi mi capita spesso di fare foto per allestimenti, e molte foto d'interni.
Il mio dubbio � se vendermi tutto e prendere una nikon D700,a quel punto dovreste consigliarmi su quali ottiche orientarmi,per avere pi� o meno la stessa copertura che ho attualmente con grandangolo medio tele,oppure aspettare e prendere la nikon d300s,a quel punto potrei utilizzare le due ottiche e investire su qualche ottica fissa.
Ho preso come Flash l'SB900.
Sono una studentessa e non lavoro da molto,tutto quello che guadagno vorrei investirlo nel mio lavoro dato che ho la fortuna di avere ancora "le spalle coperte".
Grazie
dragoslear
d700....sempre se riesci a trovarla....
Luigi_FZA
Senza fretta, ma appena puoi ....... butta tutto e passa alla 700.

Come ottiche, metti mano a circa 1000 e prendi il 16 35, se vuoi ti "passo" un link di un mio conoscente che ha fatto un lavoro per un agriturismo cosi vedi come lavora (soprattutto in interni) quella lente.
Per completare la copertura di altre focali, suggerisco due strade :
1. identifica la/le focale/li che generalmenti usi e predni dei fissi di quella focale/li o che ci si avvicinano;
2. 24 120 f/4; occhio che questo pero' e' "buio" come l'altro oltre a costare intorno ai 1000.
Buona fortuna per il tuo futuro,
L.
luca.alegiani
QUOTE(manususanna @ Dec 1 2011, 12:34 PM) *
Il mio dubbio � se vendermi tutto e prendere una nikon D700

l'ho appena fatto.