QUOTE(diacomax @ Dec 2 2011, 02:40 AM)

Dopo il furto della mia D60 ho trovato e preso sul mercato dell'usato una D80. Sono stato attirato non tanto dal prezzo (mi � parso ragionevole), quanto dall'ottica a corredo AF -S NIKKOR 18-200 1: 3,5-5,6 G ED VR.
Lo stato di conservazione � veramente molto buono. Uso questa reflex come secondo corpo macchina, specialmente quando sono in viaggio, per quello mi � piaciuta '�ottica a corredo. Dispongo anche di una D700 come primo corpo macchina con nikkor 24 - 120 .
Cosa dite, sono stato troppo precipitoso nell'acquisto?
Pi� o meno ho fatto nel tempo il tuo stesso percorso.
1) acquisto D70s
2) acquisto 16-85 VR
3) acquisto D300
4) vendita D300
5) acquisto D700 su cui uso un 24-85 f2,8-4 che avevo dal corredo analogico
6) Regalo D70s al fratello
7) acquisto D90 usata per dare un corpo al 16-85VR che non ho voluto togliermi
Per upgradare il secondo corpo D70s che voleva mio fratello, ho cercato per alcuni mesi proprio una D80 senza per� riuscire a trovare una buona occasione in zona.
Poi mi � capitata una ottima occasione di D90 e con un piccolo sacrificio economico in pi� ho preso davvero un gran bel corpo.
Non conoscendo i prezzi cui hai acquistato � difficile dare il parere che chiedi ma la D80, badando al sodo, mi sembra ancora una validissima scelta anche come primo corpo.
Imbattibile in quanto a comodit� e versatilit� in viaggio � poi l'accoppiata con il 18-200mm.
Saluti