Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
carana
meglio lacie 324i o eizo cg223w??
chiado una risposta tecnica e sulla base di esperiense e conoscenza, non preferenza wink.gif
grazie a ch9i saprà aiutarmi
carana
nessuno mi sa dare un consiglio?
max2812
QUOTE(carana @ Dec 3 2011, 03:03 PM) *
nessuno mi sa dare un consiglio?

sono due oggetti un po' diversi.
Il CG223 appartiene alla serie high end Eizo, è migliore sulla carta ma è un 22 pollici.
Il Lacie 324i a mio avviso è un ottimo prodotto chiaramente da prendere con alette e sw di calibrazione ed abbinare un calibratore compatibile.
Dipende molto dalle tue esigenze di utilizzo.
Per uso fotoritocco non molto spinto propenderei per il 324i. Se invece hai necessità di fedeltà cromatica massima, se stampi in proprio e sopratutto sei dotato di calibratori, spettofotometri e quant'altro che ti permettono di avere una catena del colore perfettamente calibrata propenderei per l'Eizo.
A presto
Max
macromicro
QUOTE(carana @ Dec 3 2011, 02:16 AM) *
meglio lacie 324i o eizo cg223w??
chiado una risposta tecnica e sulla base di esperiense e conoscenza, non preferenza wink.gif
grazie a ch9i saprà aiutarmi

Che differenza di prezzo hanno? anche per valutare il binomio prezzo/qualità
carana
All'incirca sono sullo stesso prezzo 1100/1200/1300 € a secondo di dove lo prendi

QUOTE(max2812 @ Dec 6 2011, 01:09 PM) *
sono due oggetti un po' diversi.
Il CG223 appartiene alla serie high end Eizo, è migliore sulla carta ma è un 22 pollici.
Il Lacie 324i a mio avviso è un ottimo prodotto chiaramente da prendere con alette e sw di calibrazione ed abbinare un calibratore compatibile.
Dipende molto dalle tue esigenze di utilizzo.
Per uso fotoritocco non molto spinto propenderei per il 324i. Se invece hai necessità di fedeltà cromatica massima, se stampi in proprio e sopratutto sei dotato di calibratori, spettofotometri e quant'altro che ti permettono di avere una catena del colore perfettamente calibrata propenderei per l'Eizo.
A presto
Max

Volevo chiederti, per quanto riguarda la risoluzione, il lacie è 1920 x 1080, l'Eizo è 1680 x 1050? mi comporta qualcosa questa differenza?
Cmq lo utilizzerei un pò per tutto, postproduzione, video, 3DstudioMax, Cad....
ti ringrazio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.