Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
buon giorno a tutti ragazzi ieri è arrivata la mia NIKON D700 troppo spettacolo , vista la mia felicità offro per 24 ore consecutive dal cappuccino al drink stasera !!!!!! buona bevuta a tutti
e anche qui vorrei ringraziare mia moglie cha la pagata!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Giordy 58
tongue.gif Sarà megli che cominci con il pagare da bere a lei (Tua moglie).

Complimenti per l'acquisto, provala ad alti iso e poi mi saprai dire. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
mbbruno
lei a gia una sorpresa per natale e comunque l'ho rigraziata gia da quando me lo disse .....che mogliettina???
siccome ho dovuto accettare delle regole........ ieri quando è arrivata mia moglie la incartata e dovra stare sotto l'albero fino a natale........ pagare dazzio!!!!!

p.s. sapeste quanto mi rode........ dry.gif dry.gif dry.gif
lucamontipo
QUOTE(mbbruno @ Dec 3 2011, 07:26 AM) *
lei a gia una sorpresa per natale e comunque l'ho rigraziata gia da quando me lo disse .....che mogliettina???
siccome ho dovuto accettare delle regole........ ieri quando è arrivata mia moglie la incartata e dovra stare sotto l'albero fino a natale........ pagare dazzio!!!!!

p.s. sapeste quanto mi rode........ dry.gif dry.gif dry.gif

e come fai a lasciarla la per 20 giorni???????????
mbbruno
QUOTE(lucamontipo @ Dec 3 2011, 08:21 AM) *
e come fai a lasciarla la per 20 giorni???????????

non ti ci mettere pure te!!!! dry.gif sto soffrendo come un cane!!!!! però gli accordi sono accordi mad.gif
pql89
QUOTE(mbbruno @ Dec 3 2011, 08:25 AM) *
non ti ci mettere pure te!!!! dry.gif sto soffrendo come un cane!!!!! però gli accordi sono accordi mad.gif

infatti...e vanno rispettati... eprò quando mi regalarono il primo cellulare (quando ancora non tutti lo avevano!)ogni volta che i miei scendevano io scartavo pian pianino il pacchetto lo usavo e poi rifacevo per benino ttto il pacchetto! wink.gif
marcello76
Regalagli una giornata in un centro benessere e tu nel frattempo fai un po' di test sulla 700 messicano.gif
mbbruno
QUOTE(marcello76 @ Dec 3 2011, 09:46 AM) *
Regalagli una giornata in un centro benessere e tu nel frattempo fai un po' di test sulla 700 messicano.gif

sai che quasi quasi seguo il tuo consiglio !!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
RedSand
Dille che devi aprire la scatola per la garanzia! e poi approfittane per vedere se è tutto ok con un'uscita fotografica biggrin.gif
mbbruno
QUOTE(RedSand @ Dec 3 2011, 09:57 AM) *
Dille che devi aprire la scatola per la garanzia! e poi approfittane per vedere se è tutto ok con un'uscita fotografica biggrin.gif

cio gia provato mi ha fatto estrarre solo la nital card per registrarlla
bacco68
E se uscisse la d800 prima di Natale? messicano.gif
tiellone
Se è Nital ricordati che la garanzia extra va attivata alla svelta altrimenti ciao te la giochi.
Poi al limite la rimpacchetti.

Congratulazioni! wink.gif
lhawy
stanotte, mentre lei dorme, armati di taglierino, vai quatto quatto fino in salotto, fai una bella incisione sotto la scatola, estrai la tua d700 e ci infili dentro la vecchia, poi prendi un pennarello nero, cancelli uno zero dalla targhetta della d700 et voilà: ecco la tua bella ed irriconoscibile D70! laugh.gif
lucamontipo
QUOTE(pql89 @ Dec 3 2011, 09:17 AM) *
infatti...e vanno rispettati... eprò quando mi regalarono il primo cellulare (quando ancora non tutti lo avevano!)ogni volta che i miei scendevano io scartavo pian pianino il pacchetto lo usavo e poi rifacevo per benino ttto il pacchetto! wink.gif

..diaboliko.........
pql89
QUOTE(lucamontipo @ Dec 3 2011, 10:52 AM) *
..diaboliko.........

rolleyes.gif
mbbruno
vi ringrazio tutti per la comprensione......... comunque in pochi a bere che avete paura del etilometro?
AldoGermano
Dell'etilometro nessuna paura, tanto a te scrocco brioches e cappuccino messicano.gif !

Dai, Natale è vicino, io dovrò sicuramente aspettare più a lungo!
Cesar8
Io non so come fai a resistere! Soprattutto per altri 20 giorni! arghhhh!
Auguri per la bestiolina!
mbbruno
QUOTE(AldoGermano @ Dec 4 2011, 06:23 AM) *
Dell'etilometro nessuna paura, tanto a te scrocco brioches e cappuccino messicano.gif !

Dai, Natale è vicino, io dovrò sicuramente aspettare più a lungo!

lo so , ti auguro che non sia troppo lungo
Luigi_FZA
Dai che se capiti vicino Napoli, t'insegno il trucco del "paccotto", come gia suggerito, apriamo la confezione, prendiamo la 700 e anzicche' mettere un'altra macchina, mettiamo un bel mattone. tongue.gif

Poi, scusa ma come fai ad immortalare il momento dell'apertura del pacco se la 700 sta li dentro? messicano.gif

Comunque Auguri e, Benvenuto tra i Settecentisti!
L.
mbbruno
QUOTE(Cesar8 @ Dec 4 2011, 10:04 AM) *
Io non so come fai a resistere! Soprattutto per altri 20 giorni! arghhhh!
Auguri per la bestiolina!

beh gia vederlla li mi da parecchio godimento, se non era per la mi moglie non so se sarei stato in grado di prenderlla, infatti ho intenzione su un fianco di metterci il suo nome e quello del bimbo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.