QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 07:52 PM)

dopo questa pero' ora mi sorgono dubbi se rimanere su questo forum oppure no, vedendo l'accanimento che tra l'altro nn ha fondamenta...... tutt �i indagatori?...... PERO' FALLITI...
SE VOLETE VI CARICO L'ORIGINALE.
le fondamenta dei dubbi sono qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2527992o tuttora insisti nel negare?
mettiamoci anche la stranissima vicenda della foto per la ragazza/amica parrucchiera rubata e beccata da un nuovo utente, e capisci come i dubbi non abbiano semplici fondamenta, ma colonne.
se queste sono realmente tue chiedo venia per aver dubitato, peraltro la foto � molto bella, ma come ho detto nel primo msg "ogni tuo post puzza di bruciato, dopo quella bella trovata".
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 07:57 PM)

RIGUARDO A QUEL POST IN PARTICOLARE....c'e' una storia dietro di cui IO NON SONO L'ARTEFICE. e non mi vorrei neanche dilungare a commentarla o a giustificarla.... e quindi nn la commento nemmeno dato che ha infangato la mia presenza nel forum.
se fosse come dici, allora vorrei proprio sapere per quale strano motivo non spiegare.
hai postato wallpaper trovabili in rete spacciandoli per tuoi, sono fatti e non opinioni questi.
dai, su, un po' di onest�.