Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Max Bertoli
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 211.4 KB

Uno scatto di un servizio fatto 15 gg fa!!

Ciao a tutti,

Max
Giorgio Baruffi
beh, lei � splendida... mi piacerebbe vedere il servizio intero per poter esprimere un parere generale (non ho certo dubbi sulla tua conclamata bravura, sia chiaro).

questo scatto, preso da solo, a mio avviso ha un paio di piccolezze che disturbano (ma solo perch� sono parecchio rompiballe in alcuni casi):

il piccolo triangolino scuro in basso a sinistra,

lo sfocato sul viso della bellissima modella in alto a destra, ma su questo posso anche soprassedere... wink.gif

cos�, tanto per non scrivere il solito "bellissima"... biggrin.gif
Max Bertoli
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 4 2011, 05:13 PM) *
beh, lei � splendida... mi piacerebbe vedere il servizio intero per poter esprimere un parere generale (non ho certo dubbi sulla tua conclamata bravura, sia chiaro).

questo scatto, preso da solo, a mio avviso ha un paio di piccolezze che disturbano (ma solo perch� sono parecchio rompiballe in alcuni casi):

il piccolo triangolino scuro in basso a sinistra,

lo sfocato sul viso della bellissima modella in alto a destra, ma su questo posso anche soprassedere... wink.gif

cos�, tanto per non scrivere il solito "bellissima"... biggrin.gif

Ciao Giorgio grazie del passaggio, la foto � stata fatta attraverso un vetro, le macchie che vedi sono dovute ai riflessi.

Saluti,

Max.
Angelo Capasso
Bella a me piace, forse disturba un pochino il riflesso sopra l'occhio, in alto a destra.....
giovannigori
Ho solo da dire una cosa: spettacolo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.