QUOTE(fabriziovolpe @ Dec 5 2011, 12:10 AM)

Posso dirtelo francamente? Secondo me dovresti vendere tutto quel ben di Dio che hai (ammesso che sia cos�...

), comprarti una d3100 con 18-55 in kit e spendere il resto in corsi di fotografia (magari workshop sul campo cos� ti fanno vedere la differenza tra una polaroid e una D3, visto che, pur possedendola te lo devi far dire da noi qui quanto vale, anche qui i dubbi fioccano---

) risolveresti in un sol colpo i tuoi dubbi sul fattore di crop e cominceresti a farti qualche idea pi� precisa su quello che stai facendo... Avevo gi� letto l'altro post e mi sono dannato per aver passato i 20 secondi pi� inutili della mia vita leggendolo, ma, fregato una seconda volta, non ho resistito e te l'ho dovuto dire...
Dovresti avere un p� pi� di rispetto per chi ti legge, un forum non � lo sfogatoio di qualsiasi prurito o pulsione di chi vuole millantare chiss� che o fare la lista delle cose che uno ha solo per poter dimostrare che ce l'ha pi� "lungo" degli altri... Scusami la durezza, ma un post cos� � veramente un insulto all'intelligenza di chi lo scrive e di noi che lo leggiamo...
un saluto
Un Forum e fatto per questo.
-dovrei avere pi� rispetto per chi legge? non mi pare aver offeso nessuno!!!
-punto secondo non mi sono fatto una lista di cose che ho, oppure no perch� seno ti scrivevo un post ben piu lungo.
-non sono qua a dimostrare se ce lo pi� lungo o piu corto a nessuno.
..un insulto all'intelligenza? alla tua? perch� guardando alla risposta che mi hai dato e rileggendola attentamente mi pare che tu ne abbia gran poca.
mi pare di aver posto una domanda ben chiara a un problema che afflinge che per alcuni puo essere una cazz...ta per altri no.
se non eri dell'umore giusto,lascia stare nessuno ti ha imposto di rispondere,evita di fare superbo per non dire parolaccie perch� ne son tuo fratello, ne tanto meno tuo figlio.
------- --------- --------- ---------- ----------- --------------
-ahahahahahhahaaahha ma non prenderci in giro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
preferisci la scansione delle nital card o una foto ? dimmelo tu perch� io non son qua a prendere in giro nessuno a differenza di altri.
La mia domanda era riferita a quale corpo macchina sarebbe stato il top x caccia fotografica tenendo conto anche il fattore crop. e il problema di scattare ad alti iso.