Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fotoandy
Questa e' Sara promettente modella romana. Luce sicuramente migliore delle altre foto postate precedentemente. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buona visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299 KB
49luciano
La prima la ritengo SUPER, le altre non sono molto da meno...
un bel bianco e nero, modella dal sorriso enigmatico.
complimenti al fotografo per merito della modella.
ciao
fotoandy
QUOTE(49luciano @ Dec 5 2011, 01:01 AM) *
complimenti al fotografo per merito della modella.
ciao

Io direi complimenti alla modella per merito del fotografo!!! laugh.gif guru.gif laugh.gif

Grazie per il passaggio Luciano.
dino57
Personalmente trovo la prima decisamente meglio delle altre. Non tecnicamente ma come inquadratura/posa. Un ritratto che mi ricorda quelli degli anni 40/50 e che risalta il viso della modella
Nella 2� e 3� il viso � affogato nello scialle che mi ricorda una contadina, ma che stona con il bracciale e il trucco.
Nella 4� ci sono troppi lacci sulla schiena che coprono anche il tatuaggio.
Nella 5� trovo una stonatura tra il colbacco e le braccia/spalle scoperte.

Di tutte mi piace la conversione B/N

In fondo a tutto e non ultimomi sarebbe piaciuto fare foto alla modella..... biggrin.gif
fotoandy
QUOTE(dino57 @ Dec 5 2011, 02:10 PM) *
Personalmente trovo la prima decisamente meglio delle altre. Non tecnicamente ma come inquadratura/posa. Un ritratto che mi ricorda quelli degli anni 40/50 e che risalta il viso della modella
Nella 2� e 3� il viso � affogato nello scialle che mi ricorda una contadina, ma che stona con il bracciale e il trucco.
Nella 4� ci sono troppi lacci sulla schiena che coprono anche il tatuaggio.
Nella 5� trovo una stonatura tra il colbacco e le braccia/spalle scoperte.

Di tutte mi piace la conversione B/N

In fondo a tutto e non ultimomi sarebbe piaciuto fare foto alla modella..... biggrin.gif

Dino innanzitutto grazie del commento, x quanto riguarda i lacci sono pienamente d'accordo, infatti gli avevo proposto anche di toglierli, ma siccome le foto le ho fatte a un Nikon day quindi non ero da solo chiaramente Sara mi ha detto che non se lo poteva togliere, capisci a me..........
Marco Carotenuto
a me piace molto l'ultima,anche se ha delle piccole imperfezioni...l'espressione di lei mi colpisce molto!
fotoandy
QUOTE(Marco Carotenuto @ Dec 5 2011, 03:20 PM) *
a me piace molto l'ultima,anche se ha delle piccole imperfezioni...l'espressione di lei mi colpisce molto!

Grazie per il passaggio Marco, ma le imperfezioni le vedo anch'io: 1) Le due mani sono tagliate. 2) Se la pistola era leggermente piu' a fuoco a mio avviso era piu' mejo . 3) Tu puoi immagginare in che condizioni stavo,(20 fotografi in un metro quadro). rolleyes.gif
marcopa82
La prima � veramente bella :-)
beppe terranova
non voglio essere il quasta feste certo posso capire che si trovava in un nikon day quindi niete tempo,niente spazio
mha io mi voglio soffermare sullo sguardo
per la 1� foto tutto ok ma le altre tranne l'ultima che haime e di spalle lo sguardo della modella e strano..........NOOOOOOOOOOOO
ciao
Peppe
fotoandy
QUOTE(joutrekk @ Dec 6 2011, 06:03 PM) *
................... ma le altre tranne l'ultima che haime e di spalle lo sguardo della modella e strano..........NOOOOOOOOOOOO
ciao
Peppe

Scusa mi potresti ripetere questo tuo pensiero xche non ho capito???? grazie.gif

Ma l'ultima non e' di spalle, e lo sguardo strano dov'e'?? io sinceramente tanto strano non lo vedo,direi particolare.

Grazie per il passaggio!!!!!!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.