Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
loulu
dry.gif ho comprato un coolpix 5900 a maggio dopo un mese circa mi sono accorta che la mia macchinetta fa un stano rumorino quando passa da zone di diversa illuminazione (da molta luce a poca e viceversa),. vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. di questa cosa ho chiesto ad un rivenditore e mi ha detto che � normale.
chiedo cmq aiuto.
grazie
grazie.gif
glav
QUOTE(loulu @ Nov 24 2005, 03:28 PM)
dry.gif ho comprato un coolpix 5900 a maggio dopo un mese circa mi sono accorta che la mia macchinetta fa un stano rumorino quando passa da zone di diversa illuminazione (da molta luce a poca e viceversa),. vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. di questa cosa ho chiesto ad un rivenditore e mi ha detto che � normale.
chiedo cmq aiuto.
grazie
grazie.gif
*

se senti un "clic" � il rumore del diaframma che si apre/chiude
ndangel
Se hai la messa a fuoco automatica rumoreggia anche la lente che si muove per mettere a fuoco in automatico gli oggetti che inquadri, o meglio quelli che la macchina riconosce come quelli da mettere a fuoco in base alle impostazioni (distanza, contrasto ecc ecc)
Cmq anche la mia lo fa ed � normale.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Nico
Digitalex
fa un click-clack se non erro. Anche a me, nuovo delle macchine digitali, all'inizio sembrava strano, poi sono stato rassicurato sul fatto che era normale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.