Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
BluCondor33
Desideravo avere la custodia morbida originale CS-CP18 (illustrata negli accessori sul sito Nital) per la mia Coolpix 7900.
Nessuno tra i negozi interpellati ce l'ha (non sto in un paesino ma sto a Milano)
Solo oggi l'ho vista in vetrina in un negozio e sono entrato per acquistarla: mi � stato detto che potevano fornirla solo accoppiata alla macchina.
Ho rinunciato dato che non mi sembra il caso di acquistare una seconda Coolpix solo per poter avere la custodia.
So che esistono moltissime custodie non Nikon che possono anche andar bene, e quindi non � un problema importante, ma perch� � cos� difficile da trovare quella originale?
Se qualcuno o la Nital mi sa rispondere gliene sar� grato.
pri
ciao Silvano, ho avuto anch'io il tuo stesso problema. in settembre mi � stata regalata la coolpix 5900 (che come dimensioni � identica alla tua 7900) e, come te, avrei voluto acquistare la custodia originale della nikon. ho cercato ovunque, chiesto ai rivenditori autorizzati ma nulla mad.gif non so dirti il motivo per il quale queste custodie siano introvabili ma credo che in parte la colpa sia da attribuire al prezzo secondo me troppo alto.
stufa di girare senza risultato, sono andata in un centro specializzato qui a Verona e per la modica cifra di 7 euro blink.gif ho acquistato una bellissima custodia morbida in neoprene che calza a pennello alla mia macchinetta!

sono molto soddisfatta, sia per l'ottima qualit� del prodotto che per il cospicuo risparmio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.