QUOTE(supersic58 @ Dec 8 2011, 12:27 PM)

ciao a tutti! vi scrivo per chiedervi un consiglio ; finalmente mi sono deciso a prendere la D90 (prima reflex) sebbene sia un po' vecchiotta (2008) ..in questi ultimi giorni però ho visto che è scomparsa dai siti delle grosse catene di elettronica ; vorrei acquistarla nuova e non usata e la mia preoccupazione è che a metà del prossimo anno (giugno è il compleanno) non sia più in commercio.. consigliate di acquistarla ora anticipando la data oppure di aspettare e magari sperare in un ulteriore calo di prezzo? disponendo di un bugdet intorno ai 1000 euro non vorrei rischiare di non trovarla più ed essere costretto a prendere la d5100 non potendo prendere la 7000 per mia sfortuna!
Se aspetti fino a giugno con cosa scatti nel frattempo?
Se ce la fai ad aspettare aspetta, ma ovviamente rischi che 1) non sia più in commercio 2) varie ed eventuali (il mondo potrebbe finire prima, o le fotocamere cessare di scattare)
con 1000 euro ci compri la d90 (nuova o usata che sia ti consiglio di prenderla con garanzia residua)
più diverse ottichine buone buonine.
=)
E se "ti tocca" la d5100 non è che caschi male!! Io con D90 e D3100 mi ci trovo benissimo e anzi, ma
shhhh.. non dirlo a nessuno..mi piace più la d3100!!!
Bernardo