QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 9 2011, 01:36 PM)

...sul RAW puoi anche andare a 14 bit (io l'ho impostata cos�) ma sugli ISO io preferisco agire manualmente...
Senza dubbio Raw 14bit e puoi tranquillamente usare compressione senza perdita.
Per gli iso non c'� un settaggio che va bene per tutto; a mio avviso dipende dal tipo di foto che dovrai fare, ad esempio, se fai foto dove la rapidit� � importantissima, penso a sport, caccia di animali ecc..., impostare la macchina su iso auto velocizza il lavoro consentendoti di non perdere scatti. Il valore massimo che imposterai sar� dato dalla luce che avrai a disposizione.
Se invece scatterai in situazioni di tranquillit� iso auto non ti servir� poich� avrai il tempo di gestire tecnicamente lo scatto e valutare tu il valore migliore.
Comunque, questa macchina, ha la possibilit� di salvare dei banchi di impostazioni personalizzati che puoi settare al meglio ed impostarli quando fanno al caso tuo!

Per l'af, il discorso � identico... le impostazioni variano da caso a caso (Non a caso questa macchina ha cos� tante funzioni "professionali"). Il tracking 3d serve per seguire il soggetto e non perdere il fuoco quando questo si sposta velocemente nell'ambito dello spazio del fotogramma (� difficile spiegarlo

) Comunque sono impostazioni che si utilizzano sempre per fotografia che possiamo definire d'inseguimento. Ovviamente in questi casi si utilizza l'autofocus in modo continuo e non singolo!!!...
Comunque studia molto il manuale e soprattutto scatta

Solo cos� comprenderai al meglio...
Buona luce! Ed auguri per la D700