Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iaiotto
Salve!!! biggrin.gif
ho finalmente deciso di comprare NIKON d70S Kit Fotocamera.gif laugh.gif ......ma alcuni fornitori mi hanno detto che attualmente � davvero reperire sul mercato la macchina!!!....qualcuno � informato sulla faccenda??? grazie.gif
Carlo79
prenderla online???
Nicola Verardo
si, ho saputo anch'io che per la reperibilit� di un pezzo terze parti hanno subito un notevole ritardo. Attualmente sono ancora poco reperibili.
iaiotto
Ciao Carlo.....si ho pensato di prenderlo on line.......ma il rivenditore di Reggio Emilia al quale mi sono rivolto mi ha fatto anche la permuta (ad un prezzo interessante) della mia vecchia macchina....ciao
Fiumana Carlo
Di kit D70s Nital in giro ne st� vedendo diverse. A quanto mi risulta scarseggia la versione "solo corpo".
A riguardo, ne ho ordinata una circa 10 giorni or sono e spero di averla entro la fine dell'anno.
iaiotto
Il problema � risulto!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .....mi ha appena telefonato il mio fornitore di Reggio Emilia e mi ha comunicato che luned� far� partire la spedizione con la D70S!!!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.