Salve a tutti, oggi mi sveglio e come al solito faccio un salto sul forum a leggere notizie e discussioni qua e la.....e per puro caso vengo a conoscenza del richiamo di garanzia fatto da nikon per le D5000 di cui io sono felice possessore da 3-4 mesi ! Premetto che la macchina l'ho presa usata e che è stata comprata a marzo 2010.
Con le dita incrociate....con cento cornetti e utilizzando qualsiasi altro metodo scaramantico vado sulla pagina nikon inserisco il seriale e guardate un po il caso.......la mia rientra in quelle difettose !
E adesso che faccio !!??!?!?!??
Fino ad ora la macchina non ha mai dato problemi di accensione e spegnimento, non so dirvi se il vecchio proprietario aveva effettuato il richiamo di garanzia......proverò a chiamarlo per chiederglielo!
Nel caso mi dia risposta negativa mi consigliate di mandarla subito in assistenza oppure di aspettare dopo le feste di natale !?
Altra cosa sulla verifica della garanzia sul sito nital mi dice " Garanzia 2 anni " vuol dire che mancano due anni alla scadenza o che è in garanzia per due anni !?
Ultima ancora....la macchina è stata comprata in un centro com. MW...qui a Pescara dove vivo c'è un rivenditore ufficiale nikon.....se la porto a loro pensate che se ne occuperanno loro anche se non è stata acquistata li oppure devo fare tutto io tramite corriere !?
P.S. la macchina è registrata con tanto di NIKON CARD ecc ecc !
Aspetto notizie !