QUOTE(Emanuele.A @ Dec 10 2011, 01:59 PM)

Sono in crisi: da mesi aspetto la D800, la desideravo per due motivi: il principale era per una resa agli alti ISO ancora migliore di quella gi� ottima della mia D700, ma meglio � piu sono felice perch� scatto sempre in situazioni difficili.L'altro motivo, pur secondario,era la possibilit� di fare qualche bel video, cosa che invidio molto ai miei amici canonisti con la 5D MKII.
Ora per�, pare dai rumors, oramai piuttosto precisi, che la gestione degli alti ISO non sar� migliore, ma saranno aumentati i mpx a parit� di rumore, cosa che non mi interessa quasi per niente.
Siccome coster� molto sto mettendo da parte i soldi per comprarla, rinunciando a comprarmi altre ottiche, a viaggi e altro, quindi mi chiedo se non mi convenga lasciar perdere la D800, ma ho sempre un tarlo che mi rode e mi dice: e se poi Nikon ti tira fuori una bomba atomica di macchina e poi ci piangi sopra un anno?
Sono nel pallone, voi che fareste?
....mi sono logorato per mesi su questa cosa...sono arrivato addirittura ad avere gli incubi...una 800 mi apparaviva sulla scrivania tutta bella infiocchettata...poi aprivo la scatola e ci trovavo dentro una d700 che mi faceva la linguaccia...roba a ricovero...
...per assecondare la scimmia dopo i due bluff di Nikon presi una d300s (avevo voglia di un secondo corpo avendo gi� d90)...ma la scimmia mia ha preso per il c.u.l.o. perch� ha fatto solo finta di sparire e, dopo le ennesime cattive news circa la situazione in Japan e Thailandia, e' ricomparsa trascinandomi presso un negozio per accaparrarmi l'unico pezzo disponibile in tutta la Toscana della d700 Nital...hahahahahahah...
...ebbene, dopo solo qualche ora di utilizzo di quest'ultima mi sono reso conto di quanto sono stato bischero a perdere tutto questo tempo a rincorrere una fantomatica d800...
...sono da ricovero...lo so...