Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
Luce naturale con pannello bianco di schiarita da sinistra.

Modella: Federica Tafuro
Stylist: Giulia Bosco
Assist: Ivan e Lara

IPB Immagine

Gianmaria smile.gif
Gianmaria Veronese
Ancora Federica.. scusate il doppio post.. wink.gif

IPB Immagine
syd952
bellissimo l'avatar nuovo!
passando alla foto, chapeau... mi fanno impazzire gli aloni gialli, ho proveto pi� volte a copiarteli ma non ci riesco proprio! complimenti
syd952
volevo dire ho provAto
Raphael892
Molto belle..la seconda mi piace di pi�! Colori bellissimi..Ma una domanda, a che ora � stata scattata la foto?
Sui dati c'� scritto un'orario generico dalle 12 alle 13, ma non mi sembra la luce di un sole nelle ore centrali..Giusto per curiosit�, perch� � proprio bella!
bergat@tiscali.it
belle foto. Immagine quasi incantate. Complimenti Gianmaria
Gianmaria Veronese
Grazie a tutti guru.gif

QUOTE(Raphael892 @ Dec 10 2011, 05:03 PM) *
Molto belle..la seconda mi piace di pi�! Colori bellissimi..Ma una domanda, a che ora � stata scattata la foto?
Sui dati c'� scritto un'orario generico dalle 12 alle 13, ma non mi sembra la luce di un sole nelle ore centrali..Giusto per curiosit�, perch� � proprio bella!

Si si era proprio a quell'ora.. Il set era lungo e bisognava prendere quello che c'era.. il trucco � stato usare pannelli riflettenti bianchi e scattare controluce.. smile.gif
marce956
Bellissima la prima, complimenti Pollice.gif ...
Cesare44
belle foto, con una gradevole luce calda.

complimenti anche alla modella
ang84
Ciao Gianmaria, non me ne volere ma hai fatto lavori superiori a queste due foto postate. La prima non mi piace per via del grandangolo che non fa altro che distorcere e fare le gambe "giganti" a quella bella ragazza. La secondo il taglio sotto alle gambe in quel modo non lo trovo gradevole,le avrei lasciate intere. De gustibus chiaramente wink.gif

Angelo Emma
hausdorf79
Bei toni: ci stanno, e come, nell'insieme.

Well done. wink.gif
Gianmaria Veronese
Grazie a tutti! smile.gif

@ang84.. il taglio � questione di gusti.. a me non dispiace.. nella prima invece ho usato un 50mm, probabilmente la distorsione che vedi � indotta dalle scarpe piuttosto tozze.. ma lo styling non era deciso da me.. wink.gif

Metto una foto del backstage Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hroby7
Bellissime !

Complimenti smile.gif

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.