QUOTE(ffrabo @ Dec 16 2011, 07:06 PM)

quale modello hai preso?
Il modello è l' 804 che ora non sembra più disponibile sul sito; ce ne sono altri anche simili.
Ho scelto questo modello in quanto sufficiente come dimensioni e molto compatto e leggero per il trasporto; si apre in un momento, nel vero senso della parola, e il mimetismo riproduce bene il fogliame delle nostre campagne.
La forma sembra un pagliaio, non bellissimo ma efficace in quanto ci si può stare sia in piedi che comodamente seduti ed ha aperture su tutti i lati.
Protegge bene anche dal freddo e dal vento, ma va fissato al suolo con dei picchetti in dotazione (si infilano facilmente a mano nel terreno).
Il problema è sorto nel momento in cui ho dovuto richiudere il tutto nel suo sacchetto, non sapevo veramente come fare

.
Le istruzioni allegate sono praticamente inservibili, le immagini sono incomprensibili e sembrava impossibile ripiegarlo
Per fortuna sul sito americano del produttore c'è un video che spiega passo passo come fare e ,a quel punto, il tutto diventa finalmente semplice e si ripone in un minuto
Insomma un ottimo prodotto che ritengo assolutamente adatto al nostro scopo, certamente non l' unico, ma questo è fatto bene e semplifica molto la vita, il tutto ad un costo di € 84,95 + € 17 di spedizione (ma nell' ordine ci avevo messo anche altre cose) e con spedizione rapidissima, è arrivato in 4 gg.
Ora, non appena passa la perturbazione, lo metto alla prova.
Allego qualche immagine (ho messo vicino il cavalletto così da rendere l' idea delle dimensioni).
Alessandro
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati