QUOTE(mariodb88 @ Dec 12 2011, 05:36 PM)

come da titolo ho probelmi col programma per modificare le immagini scattate cn la mia d3100!
il problema sorge quando voglio convertire le foto scattate in RAW...quindi .NEF...in JPEG!!
mi di chiude e nn mi fa continuare il processo!!
consigli!?!?!?
grazie mario!
Devo dire che anche per me � duretta con ViewNx2 su Windows XP sp3, su Pentium 4 2800Mghz
2 Gb di Ram, seppure datato va che � una cannonata, ma con ViewNx2 soffre, non ho problemi
di blocco, ma di lentezza si, e a convertire i Nef in Jpeg ci vuole tempo e pazienza
ho notato che: rallenta con il lavoro, cio�: ritoccando e salvando diverse foto in continuo rallenta!
non dipende solo per il lavoro, cio� l'accumolo, ma il riempimento della cartella con i nuovi file
se dopo una decina di salvataggi, entriamo nella cartella e la svuotiamo dei nuovi, riparte piu
velocemente, strano ma vero! un altro fattore di lentezza l'ho riscontrato nella scelta della
cartella di salvataggio, cio�: quando clicchi salva! ti si apre una prima cartella, che tu puoi anche
cambiare ( normale ) se salvi sulla prima, � piu veloce che se gli indichi una cartella diversa
peggio ancora se cambi partizione.
Prima o poi lo cambiero h��!