QUOTE(pql89 @ Dec 14 2011, 08:19 AM)

il nuovo 350 anche ha la cover!
per il vano non saprei...
ma che mi stai dicendo!?!?! io l'ho preso proprio per andare a londra!! ma mi aveva assicurato un tizio che ce l'ha che va bene per viaggiare in aereo!?!?! potresti mandare anche a me qualche foto?? grazie!
Certo, stasera ti mando le foto....
QUOTE(pql89 @ Dec 14 2011, 08:41 AM)

ti riquoto..ho controllato sul sito alitalia (non so se siano le stesse dimensioni per tutti!ma io viaggio con alitalia) e le dimensioni sono tranquillamente inferiori al limite!
Sui voli Low-Cost tipo Ryan Air và sicuramente in stiva, compagnie meno fiscali potrebbero farlo passare, quello che frega è la profondità, quella dichiarata non tiene conto degli spallacci e degli agganci a vita che sono Imbottiti e abbastanza spessi.
Considera poi che lo zaino è rigido, tutta l'imbottitura fà sì che anche da completamente vuoto sia gonfio così come da pieno.
Vedrai che comodo, legatelo ben stretto al corpo, distribuisce il peso meravigliosamente.
Io l'anno scorso a Capodanno, ho girato per 4 gg a piedi per Vienna, dalla mattina alle 7 a notte inoltrata senza accusare troppo il colpo.... dopotutto pesava solo 12\13 Kg.....

.
Vincenzo.