Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
tinti
CIAO A TUTTI!
QUALCUNO PUO' INVIARMI UN MANUALE D'USO DEL SB700 IN ITALIANO??
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Antonio Canetti
Benvenuto sul forum

puoi scaricare da qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans.../c/650/search/1

il manuale in formato PDF non stampabile, ma prima ti dvei registrare sul sito europeo della Nikon

Antonio
tinti
GRAZIE!!INFATTI E' QUELLO CHE HO FATTO!!!
PERO' A ME SERVIVA UN MANUALE STAMPABILE.....QUELLO CHE HO IO E' IN POLACCO!! blink.gif
Antonio Canetti
allora leggi qua:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/22114

Antonio
tinti
IHIHIH HO LETTO ANCHE QUESTO....SINCERAMENTE SPERAVO IN UNA SOLUZIONE PIU' FACILE E VELOCE!!!
DICIAMO PURE CHE NON AVEVO VOGLIA DI ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO....PERCHE' IL FLASH E' UN REGALO DI NATALE E SPERAVO DI RIUSCIRE A DARGLIELO ASSIEME AL MANUALE IN ITALIANO E NON IN POLACCO.....CHE E' UN PO' DIFFICILE DA TRADURRE smile.gif
CMQ TI RINGRAZIO!!
Antonio Canetti
il proplema "Ufficiale" che i manuali cartacei sono protetti dal Copyright e non si possono fotocopiare e naturalmente su questo forum, non si possono dare consigli che violi la legalit�.
a parte la banalit� che scritto sopra, consglierei comunque chiedere il cambio del manuale, non ci sar� la concomitanza del Natale, ma togli comunque l'impiccio al destinatario di procurarsi un manuale "decente"; e nelle attesa consulter� il PDF che � veramente molto pi� pratico di quello cartaceo.

questo naturalmente � un mio personale pensiero, poi logicamente decidi tu quello che � pi� opportuno.

Antonio

tinti
GRAZIE
UgoD90
Per la serie: "Englisch is megl' che Polisch..."

http://support.nikonusa.com/app/answers/de...-700-speedlight

Sito Nikon USA ufficiale...non dovrebbe violare nessuna legalit�.
Francamente non capisco perch� qua ci si debba registrare per forza, solo per scaricare un pdf.
tinti
laugh.gif GRAZIE UGO
Englisch is megl' che Polisch MI PIACE ASSAI!!!!

PERO' DEVO DIRE LA VERITA'...MI PIACE ANCORA DI PIU' AVERLO IN ITA!!! messicano.gif
GRAZIE IGNAZIO TE LO MANDO IMMEDIATAMENTE!!!

GENTILISSIMI TUTTI E DUE!!!!
Rexxx
QUOTE(tinti @ Dec 14 2011, 02:37 PM) *
laugh.gif GRAZIE UGO
Englisch is megl' che Polisch MI PIACE ASSAI!!!!

PERO' DEVO DIRE LA VERITA'...MI PIACE ANCORA DI PIU' AVERLO IN ITA!!! messicano.gif
GRAZIE IGNAZIO TE LO MANDO IMMEDIATAMENTE!!!

GENTILISSIMI TUTTI E DUE!!!!

Ciao a tutti, servirebbe anche a me in manuale ITA dell'SB700
antoniocosenza
QUOTE(Rexxx @ Dec 24 2011, 02:36 PM) *
Ciao a tutti, servirebbe anche a me in manuale ITA dell'SB700

avete modo di mandarlo anche a me
gisor
QUOTE(antoniocosenza @ Mar 20 2012, 04:19 PM) *
avete modo di mandarlo anche a me

Ragazzi aiutatemi, anche a me servirebbe una versione qualsiasi, ma in italiano
Grazie.
peppe
antoniocosenza
QUOTE(g.sorbo @ Mar 20 2012, 09:59 PM) *
Ragazzi aiutatemi, anche a me servirebbe una versione qualsiasi, ma in italiano
Grazie.
peppe

aiutateci
nonnoGG
Il manuale in Italiano, formato pdf, si scarica regolarmente da questo link al sito europeo di Nikon.

Obbligatorio registrare almeno un prodotto digitale (fotocamera), indipendentemente da quella gi� effettuata qui nel sito Nital.

Ogni altra forma di diffusione costituisce infrazione al Copyright, come evidenziato nell'ultima pagina dei manuali stessi, pertanto invito tutti ad evitare pubblicizzazioni di "sharing" non consentito. wink.gif

Per evitare inconvenienti chiudo la discussione, rimandando alla messaggistica priva ogni ulteriore contatto. smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

PS: Aiutati... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.