cranb25
Dec 14 2011, 07:29 PM
Dove ho sbagliato?
Grazie mille a tutti!!

Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Ingrandimento full detail : 2.8 MBscusate per le dimensioni eccessive delle foto..
beppe terranova
Dec 14 2011, 11:26 PM
ciao ben arrivato
belle foto complimenti.....................
nella prima ottima pdc ma io avrei chiuso di 2 3 stop il diaframma............l'angolo destro superiore e bruciato,la comp mi piace molto e ingrandendola mi sono divertitoad guardare.................mi dici il tempo di scatto di questa foto grazie
per la seconda il celo lo vedo bruciato forse sara un PP da te gradita.ma sono gusti il tempo lo �otevi diminuire credo che avevi bastanza luce per poterlo fare
ciao Peppe
poi aspetta gli esperti che sicuramente ti daranno qualche dritta...........................
stefanos1
Dec 16 2011, 05:12 PM
Se viste come repotage nulla
se poi uno le guarda come foto singole un po meno
dai come inizio non male
buon natale stefano
cranb25
Dec 17 2011, 06:15 PM
Vi ringrazio siete stati molto gentili!
Peppe tempo di scatto 1/320, F/6.3 ISO 100
Buon Natale anche a voi!
Marco B.
Dec 18 2011, 12:50 PM
ciao. la prima impressione � che dovevi chiudere di qualche stop per non bruciare le alte luci, eventualmente fare pi� scatti in bracketing per poi ricostruire la foto in HDR o usare dei filtri digradanti per compesare un p� il forte contrasto chiaro / scuro.
A livello di compo, sulla prima non mipiace la barca tagliata in primo piano e avrei fatto partire la sponda dx del fiuma esattamente dall'angolo in basso a dx.
sulla seconda, parere personale, il pav� in primo piano lo trovo vuoto ed un p� eccessivo, con una gran confusione sul secondo piano.
Saluti
Marco