Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Auguri!

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.9 KB
Roberto_15
grazie per gli auguri,ma la foto � mossa,devi stare attento ai tempi di sicurezza!!

Ciao
Roberto
Mauro Va
quoto il buon Roberto...auguri agitati..ma graditi lo stesso.................. biggrin.gif laugh.gif

ciao Mauro
mbbruno
auguri anche da parte mia e mangiate tanti dolci che non fanno bene al fisico ma allo spirito si !!!!!!
Mauro Va
QUOTE(mbbruno @ Dec 15 2011, 10:32 AM) *
auguri anche da parte mia e mangiate tanti dolci che non fanno bene al fisico ma allo spirito si !!!!!!

O.T. magari quelli della tua pasticceria mbbruno, non fanno male al fisico, laugh.gif ciao e auguri.

Mauro
andre@x
Ma come fate................
a me sembrava buona.... pero ora che la guardo � mossa.

Ho usato il flash e forse dovevo passare in S e abbassare il tempo piuttosto che utilizzare A.

Ciao e auguri ancora.

Andrea

PS: DOLCI?.............. Tutti quelli che posso.....
matrizPZ
Grazie, auguri anche a te Andrea.......................................................................IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.8 KB
BETTALE
QUOTE(andrex831 @ Dec 15 2011, 10:16 AM) *

Un pochino mossina lo �...............ma fa lo stesso...bisogna movimentare un p� le cose......altrimenti.........calma piatta!!!

Auguroni!!

Betta
cristian veltri
Auguri anche a te! E a tutti i membri del forum
andre@x
QUOTE(BETTALE @ Dec 15 2011, 11:39 AM) *
Un pochino mossina lo �...............ma fa lo stesso...bisogna movimentare un p� le cose......altrimenti.........calma piatta!!!

Auguroni!!

Betta

Grazie.
Ma secondo te � mossa oppure la MF � sbagliata... cio� sugli aghi di pino poco avanti alla palla.

Cao
Andrea
BETTALE
QUOTE(andrex831 @ Dec 15 2011, 12:34 PM) *
Grazie.
Ma secondo te � mossa oppure la MF � sbagliata... cio� sugli aghi di pino poco avanti alla palla.

Cao
Andrea

A me sembra mossa, ma prendi tutto con le pinze, perch� non sono molto affidabile........non vedo neppure gli orizzonti storti nei miei scatti!!

ciao

Betta
matrizPZ
e' la maf, secondo me. 1/60 con flash escludo il mosso, sempre secondo me. Considera anche la ristretta profondita' di campo a diaframma 1.8 e' di poci mm. quindi dal momento della maf allo scatto ed a mano libera, ti sei mosso sfalsando la maf
BETTALE
QUOTE(matrizPZ @ Dec 15 2011, 12:44 PM) *
e' la maf, secondo me. 1/60 con flash escludo il mosso, sempre secondo me.

perch� � la maf? Con 1/60 non pu� essere mossa?
Non voglio contraddirti e che voglio cercare di capire a che punto sono io come conoscenza.

ciao ciao

Betta

QUOTE(BETTALE @ Dec 15 2011, 12:47 PM) *
perch� � la maf? Con 1/60 non pu� essere mossa?
Non voglio contraddirti e che voglio cercare di capire a che punto sono io come conoscenza.

ciao ciao

Betta

capito, avevo visto solo un pezzetto di spiegazione.

oppsss

Betta
andre@x
QUOTE(BETTALE @ Dec 15 2011, 12:43 PM) *
A me sembra mossa, ma prendi tutto con le pinze, perch� non sono molto affidabile........non vedo neppure gli orizzonti storti nei miei scatti!!

ciao

Betta

OK..... se per quello neanche io..... poi c'� sempre qualcuno nel forum che mi tira le orecchie perch� le foto sono sempre storte laugh.gif .

posto questa e vediamo un po. L'obiettivo in questione � nuovo (ricevuto ieri) e queste sono le prime foto di prova. Volevo proprio controllare la MF con queste prove... Potrei pure sbagliare io visto che � il primo ad 1,8 e mettere a fuoco a TA occorre un po di pratica.

Ciao
A tutti e RIAUGURI
Andrea
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.2 KB
matrizPZ
betta 1/60 con 80mm sicuramente avrai una immagine poco nitida, col flash il tempo di esposizione alla luce va da 1/2000 a 1/25000 quindi..... sempre se non si e' con esposizione ambiente piu' flash, in questo caso si il mosso ci puo' essere.
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Dec 15 2011, 12:44 PM) *
e' la maf, secondo me. 1/60 con flash escludo il mosso, sempre secondo me. Considera anche la ristretta profondita' di campo a diaframma 1.8 e' di poci mm. quindi dal momento della maf allo scatto ed a mano libera, ti sei mosso sfalsando la maf

Tu sei sempre preciso e puntuale. E' un piacere leggere i tuoi post..... anche se confesso ogni tanto ci devo riflettere un po su perch� in prima battuta resto a bocca aperta come Omer Simson con i punti interrogativi negli occhi. laugh.gif

Ciao a presto
hroby7
Si accettano auguri anche dalle Bridge ? rolleyes.gif

Poveretta....anche lei � una Nikon laugh.gif

Buon Natale

Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
andre@x
[quote name='hroby7' date='Dec 15 2011, 04:34 PM' post='2752988']
Si accettano auguri anche dalle Bridge ? rolleyes.gif

Poveretta....anche lei � una Nikon laugh.gif

Buon Natale
Roberto

Come no...... Grazie.
Abbiamo le xxx abbiamo babbo natale... Manca la befana e ci siamo tutti

Ciao auguri anche a te
Andrea
sirser
QUOTE(Mauro Va @ Dec 15 2011, 10:30 AM) *
quoto il buon Roberto...auguri agitati..ma graditi lo stesso.................. biggrin.gif laugh.gif

ciao Mauro

Concordo pienamente d'altronde siamo in Dicembre c'� sempre vento � difficie aver tutto a fuoco rolleyes.gif
Auguroni anche a te Andrea
Ciao Sergio
!valentine!
QUOTE(andrex831 @ Dec 15 2011, 10:16 AM) *

Anch'io ho fatto una foto ad una pallina e anche a me � venuto bene il bokeh ma la pallina sfuocata leggermente...valla a vedere se vuoi si chiama "palla di natale" l'inserzione (forse nella pagina 2)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.