Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domez
Innanzitutto: "Domanda*" :-P

Ciao a tutti voi ragazzi, volevo farvi un paio di domande ^_^

1. Ho notato ke lo slot batteria della mia d300s nn � proprio all' avanguardia, nn ha manco il blocco batteria come la d7000 sembra, oltre allo sportellino. Beh il sunto �: avete trovato mai problemi di traballamento batteria? e/o altri problemi riguardanti lo slot?

2. Installando MBD10 alla d300s devo x forza inserire la batteria nel corpo makkina o posso anke solo mettere quelle nell' MBD10?

Grazie in anticipo xD
monteoro
Ho la D300 con MB-D10 e non ho problem traballamento.
�Per quanto riguarda il blocco della batteria lo slot ne � dotato, quando la inserisci scatta in modo che la batteria non si muova; per estrarre la batteria devi pigiare sulla linguetta in modo da liberarla.

Per quanto riguarda la batteria nel corpo macchina � una scelta personale, puoi anche non metterla.

Ciao
Franco
domez
Altra cosa ^_^
Il MBD200 pu� essere installato alla d300s?

Grazie.

QUOTE(monteoro @ Dec 15 2011, 04:34 PM) *
Ho la D300 con MB-D10 e non ho problem traballamento.
�Per quanto riguarda il blocco della batteria lo slot ne � dotato, quando la inserisci scatta in modo che la batteria non si muova; per estrarre la batteria devi pigiare sulla linguetta in modo da liberarla.

Per quanto riguarda la batteria nel corpo macchina � una scelta personale, puoi anche non metterla.

Ciao
Franco

ciao Franco, la mia d300s nn ha nessuna linguetta T-T

Grazie!
monteoro
Guarda a pagina 6 ed 8 (italiano ovviamente) del manualetto dell'MB-D10 e capirai di quale linguetta parlo, non � sulla D300s ma sul supporto batterie dell'MB-D10
Ovviamente l'MB-D200 non pu� essere utilizzato sulla D300.
Ciao
Franco
domez
QUOTE(monteoro @ Dec 15 2011, 04:48 PM) *
Guarda a pagina 6 ed 8 (italiano ovviamente) del manualetto dell'MB-D10 e capirai di quale linguetta parlo, non � sulla D300s ma sul supporto batterie dell'MB-D10
Ovviamente l'MB-D200 non pu� essere utilizzato sulla D300.
Ciao
Franco

Grazie della disponibilit� ^_^
scotucci
basta che non fai come me che ho montato il mb d10 smontando il coperchio batteria della d300
poi ho passato una settimana a capire come mai le batterie durassero poco e in info batteria ne visualizzassi una sola!!!!
monteoro
Secondo me i manuali vanno letti, altrimenti si possono fare danni alla ricerca di ci� che non � possibile.
Posso capire che leggere ed assimilare il manuale della D300/D300s richiede un po' di impegno, ma quello dell'MB-D10 richiede pochi minuti.
Ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.