salve a tutti!! io sono pasquale (21 anni) e vivo/studio a siena..
la fotografia mi � sempre piaciuta..ogni cosa bella che percepisco con i miei occhi me la immagino immortalata in una macchina eheh e per questo vorrei regalarmi per natale la mia prima reflex!!
Come marchio ovvio Nikon..
I miei scatti preferiti o meglio i tipi di fotografia che vorrei intraprendere sono: paesaggi, occasioni ( feste, amici, cene ) e foto che io amo definire "turistiche" quindi foto in citt�!!
con ci� quindi escludo a priori foto in movimento, sportive, macro, immortalare un uccellino in volo ecc.. ( almeno per ora )..
queste sono piu' o meno le mie esigenze fotografiche..
il budget inoltre � quello di 600 euro.. cercando magari di afferrare un'offerta comprensiva di obbiettivo kit..
a questo punto ecco il dilemma..quale macchina ecco mi permette di introdurmi in questo mondo??
magari senza spendere un'esagerazione di soldi per una macchina che magari non riuscirei neanche a sfruttare ( in questo momento ) date le miei limitate capacit�..
avrei pensato a queste 3... D90, 5100, 3100..
ora aspetto pazientemente un vostro consiglio...augurandomi di affrontare anche in futuro molte conversazione insieme a voi..
grazie a tutti!!!
Pasquale