milliondollar
Dec 17 2011, 12:25 AM
Ciao a tutti,
Torno dopo moltissimo tempo a postare una foto. Non vi chiedo di essere clementi, tanto non lo sareste.
Graditi i commenti e soprattutto le critiche.
Grazie!
Ingrandimento full detail : 522.9 KB
MrFurlox
Dec 17 2011, 02:20 AM
hai lavorato un bel po' in PP ... i colori mi sembrano irreali ed � anche poco nitida ... forse una PP un po' pi� leggera era meglio , per il resto lo scatto mi piace stona un po' il riflesso del portapacchi dietro se aspettavi qualche secondo forse avevi un riflesso migliore
Marco
PAS
Dec 17 2011, 09:39 AM
Ciao
La �situazione street� c��, anche se la post lascia un po� a desiderare.
Sull�istante colto ha ragione Marco, distaccare maggiormente la figura riflessa avrebbe aiutato.
In questi casi � abbastanza difficile cogliere il giusto momento di scatto, ma dovremmo ricordarci che le nostre fotocamere hanno anche la sequenza. Attivare una raffica potrebbe poi consentirci di selezionare la foto pi� efficace.
A presto
Valerio
matrizPZ
Dec 17 2011, 10:37 AM
Ottimo momento colto, un polarizzatore avrebbe aiutato.
Ciao massimo
milliondollar
Dec 17 2011, 10:48 AM
Per la PP forse avete ragione, ma il risultato non mi dispiaceva in realt�. Per� la rivedr� con meno lavorazione, tanto per vedere se ne tiro fuori qualcosa di pi� naturale.
Immaginavo che mi avreste detto del riflesso con il porta pacchi. Giustissima l'osservazione, ma rischiavo che il soggetto se ne andasse...
Grazie a tutti per il passaggio.
beppe terranova
Dec 17 2011, 12:42 PM
Salve quoto quello detto da gli altri utenti con questa PP la foto � piatta,non nitida e i colori non mi piacciono.......................................
poi mi spieghi guardando la foto la vetrina non mi sembra un posto dove si fa colazione quindi xke questo titolo puo essere che lo � ma io non lo vedo
ciao
Peppe
milliondollar
Dec 17 2011, 12:54 PM
QUOTE(joutrek @ Dec 17 2011, 12:42 PM)

Salve quoto quello detto da gli altri utenti con questa PP la foto � piatta,non nitida e i colori non mi piacciono.......................................
poi mi spieghi guardando la foto la vetrina non mi sembra un posto dove si fa colazione quindi xke questo titolo puo essere che lo � ma io non lo vedo
ciao
Peppe
Grazie del passaggio. La vetrina � quella del negozio Tiffany... Da cui il titolo tratto dal noto film con la Hepburn.
beppe terranova
Dec 17 2011, 01:46 PM
QUOTE(milliondollar @ Dec 17 2011, 12:54 PM)

Grazie del passaggio. La vetrina � quella del negozio Tiffany... Da cui il titolo tratto dal noto film con la Hepburn.
grazie mille ma haime sono zero +zero su film ed attori
cmq grazie mille
scusami ancora ma ribadiscocho nel fram non vedo nulla che serva a fare colazione oh che lo faccia capire
milliondollar
Dec 17 2011, 04:02 PM
QUOTE(joutrek @ Dec 17 2011, 01:46 PM)

grazie mille ma haime sono zero +zero su film ed attori
cmq grazie mille
scusami ancora ma ribadiscocho nel fram non vedo nulla che serva a fare colazione oh che lo faccia capire
Tranquillo e di che ti scusi... Nel frame in realt� se aguzzi la vista si vede la scritta "tiffany" ma intuisco non in modo sufficiente.
Ciao!
milliondollar
Dec 18 2011, 07:31 PM
Eccomi ancora qui, sperando di averla migliorata... Criticate ancora

Ingrandimento full detail : 473.2 KB
beppe terranova
Dec 19 2011, 11:32 PM
QUOTE(milliondollar @ Dec 18 2011, 07:31 PM)

Eccomi ancora qui, sperando di averla migliorata... Criticate ancora
Ingrandimento full detail : 473.2 KBsecondo me � meglio cosi che nella prima versione............
milliondollar
Dec 19 2011, 11:35 PM
QUOTE(joutrek @ Dec 19 2011, 11:32 PM)

secondo me � meglio cosi che nella prima versione............
Grazie ancora del passaggio. Felice di sentir dire che cos� va meglio (in effetti l'altra era parecchio pasticciata, forse avevo bevuto troppo
aldosartori
Dec 20 2011, 09:18 AM
ciao come PP meglio la seconda e la situazione catturata mi piace, unica pecca come gi� da altri riportata � il riflesso del fattorino....son convinto che hai avuto anche sfrotuna, perch� se fosse passato un manager in giacca e cravatta o per caso avesse guardato anche lui nella vetrina ma vedendolo sol dal riflesso sarebbe stata secondo me ottima!
un saluto
Aldo
milliondollar
Dec 20 2011, 10:43 AM
QUOTE(aldo73 @ Dec 20 2011, 09:18 AM)

ciao come PP meglio la seconda e la situazione catturata mi piace, unica pecca come gi� da altri riportata � il riflesso del fattorino....son convinto che hai avuto anche sfrotuna, perch� se fosse passato un manager in giacca e cravatta o per caso avesse guardato anche lui nella vetrina ma vedendolo sol dal riflesso sarebbe stata secondo me ottima!
un saluto
Aldo

Quel fattorino... Vabb�, la prossima volta bloccher� il traffico dei pedoni

Grazie del passaggio e del commento
Ciao!
aldosartori
Dec 20 2011, 12:20 PM
fossi in te comunque insisterei su questo genere!
magari qualche situazione bella la trovi!!! poi stando in citt�!!

Saluti
milliondollar
Dec 20 2011, 04:12 PM
QUOTE(aldo73 @ Dec 20 2011, 12:20 PM)

fossi in te comunque insisterei su questo genere!
magari qualche situazione bella la trovi!!! poi stando in citt�!!

Saluti
Sar� fatto, la street mi piace e proseguir� ad approfondire l'argomento. Grazie.
Ciao
matrizPZ
Dec 20 2011, 05:28 PM
indubbiamente il secondo scatto!!!! direi ottimo! Ciao Massimo
milliondollar
Dec 20 2011, 08:01 PM
Grazie Massimo. Fa piacere vedere che si migliora!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.