Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Ultima domenica di shopping natalizio nelle strade di Genova.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.1 KB
scattata con D3000 Vr 55_200
lungh focale 55 mm iso 100
1/60 f4

Graditi C&C.

Saluti

Betta
Mauro Va
DRITTA BETTA, bella, accattivante e calda atmosfera

ciao Mauro
matrizPZ
betta, avrei scattato allo stesso modo ma trovo poco croccante non la foto ma il luogo, poche luci comunali e poco movimento di colori e luci natalizi nei o fuori i negozi.... ultima domeni di shopping l'avrei immaginato piu' tipo strade di las vegas
Mauro Va
............ma Massimo � un Carruggiu, e s� cos�...........

ciao Mauro
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ Dec 18 2011, 11:12 PM) *
............ma Massimo � un Carruggiu, e s� cos�...........

ciao Mauro

E' vero i carruggi sono cosi'.
Ma quest'anno (come gia' da alcuni anni) a Genova c'e' poco sfavillio di luci e colori. Pieno di gente che gira ma negozi pressoche' vuoti. Vetrine con adobbi dozzinali e al risparmio. Poca abbondanza e tanta miseria.

Betta

gold_diamond
QUOTE(BETTALE @ Dec 19 2011, 07:44 AM) *
E' vero i carruggi sono cosi'.
Ma quest'anno (come gia' da alcuni anni) a Genova c'e' poco sfavillio di luci e colori. Pieno di gente che gira ma negozi pressoche' vuoti. Vetrine con adobbi dozzinali e al risparmio. Poca abbondanza e tanta miseria.

Betta

Pi� che altro complimenti al coraggio di addentrarti nei nostri carruggi con reflex!
BETTALE
QUOTE(gold_diamond @ Dec 19 2011, 11:31 AM) *
Pi� che altro complimenti al coraggio di addentrarti nei nostri carruggi con reflex!

C'erano un sacco di fotografi con macchine molto pi� costose della mia piccola D3000......e andavano tranquilli....semmai prima prendono le loro.
In effetti a volte volevo fotografare dentro a quei vicoletti stretti con signorine sulle porte, ma mi sono trattenuta.....se fotografo qualcosa di strano va a finire che mi fanno fuori.

Ciao

Betta
Antonio Canetti
l'atmosfera del Carrugio c'� (le ho conosciute questa primavera), ma trovo un po' sottoesposta, credo che sia il caso di aumentae gli iso o in post vedere di schiarire la parte mediana in basso.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.