Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
provo due ritratti di oggi
C&C sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
grazie a tutti
matrizPZ
entrambe non il massimo della nitidezza, dovuto ai tempi. Poco contrasto credo, se il monitor non mi tradisce. Buona la compo della prima, meno nella seconda forse a causa del cropp fatto. Ciao Massimo
Antonio Canetti
tecnicamente � buona, ma purtroppo la modella non mi sembra molto collaborativa, la vedo con espressione forzata.

Antonio
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Dec 19 2011, 09:38 AM) *
entrambe non il massimo della nitidezza, dovuto ai tempi. Poco contrasto credo, se il monitor non mi tradisce. Buona la compo della prima, meno nella seconda forse a causa del cropp fatto. Ciao Massimo

gia i tempi un po lunghi ma non cera luce quindi per andare a compensare ho dovuo allungare i tempi
grazie mille

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 19 2011, 09:45 AM) *
tecnicamente � buona, ma purtroppo la modella non mi sembra molto collaborativa, la vedo con espressione forzata.
Antonio

grazie anche a te si hai ragione la modella che sarebbe mia moglie non ha molta confidenza con l'obbiettivo ihihihiihihiih
grazie ancora
hroby7
Quoto Matriz

Cmq....per quanto riguarda la posa della moglie/modella.......

...Sarebbe interessante provare con gli occhi chiusi e un leggero sorriso compiaciuto mentre ne apprezza il profumo

Potrebbe acquistare peso (credo)

Lo sguardo rivolto altrove la rende un pochino innaturale smile.gif

Ciao
Roberto
clamich
Decisamente meglio la prima, sia per la compo che per la posa della moglie-modella. Saluti e auguri Michele
beppe terranova
QUOTE(hroby7 @ Dec 19 2011, 08:54 PM) *
Quoto Matriz

Cmq....per quanto riguarda la posa della moglie/modella.......

...Sarebbe interessante provare con gli occhi chiusi e un leggero sorriso compiaciuto mentre ne apprezza il profumo

Potrebbe acquistare peso (credo)

Lo sguardo rivolto altrove la rende un pochino innaturale smile.gif
Ciao
Roberto

quoto quanto dici
grazie mille
Peppe

QUOTE(clamich @ Dec 19 2011, 10:52 PM) *
Decisamente meglio la prima, sia per la compo che per la posa della moglie-modella. Saluti e auguri Michele

grazie per il passaggio
auguri anche a te
peppe
aldosartori
ciao anche per me buona la prima!
come detto da Antonio la seconda fa gioco forza tua moglie smile.gif
dovevi mettere qualcosa che attirasse lo sguardo davanti all'obiettivo ehehehhe magari lo sguardo ci giadagnava!!!
scherzo
Un saluto e complimenti!
Aldo
smile.gif
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Dec 20 2011, 09:22 AM) *
ciao anche per me buona la prima!
come detto da Antonio la seconda fa gioco forza tua moglie smile.gif
dovevi mettere qualcosa che attirasse lo sguardo davanti all'obiettivo ehehehhe magari lo sguardo ci giadagnava!!!
scherzo
Un saluto e complimenti!
Aldo
smile.gif

grazie aldo molto gentile Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.