Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
RICCARIK
Salve ragazzi,avevo intenzione di provare qualcuno dei laboratori di stampa online,cio� inviare i miei file per poi farmi spedire le foto.
Potete farmi alcuni nomi di laboratori validi?Io solitamente stampo quasi tutto 15x20 e qualche ingrandimento tipo 20x27 per i ritratti.Questi ultimi che prezzo hanno mediamente?Grazie
buzz
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...;hl=laboratorio

prova a leggere questa discussione
RICCARIK
QUOTE(buzz @ Dec 19 2011, 10:52 PM) *

Grazie Pollice.gif
FRANCESCOCAL
SNAPFISH!
0,89 i 20x30
0,15 i 10x15
m�do
QUOTE(RICCARIK @ Dec 19 2011, 10:43 PM) *
Salve ragazzi,avevo intenzione di provare qualcuno dei laboratori di stampa online,cio� inviare i miei file per poi farmi spedire le foto.
Potete farmi alcuni nomi di laboratori validi?Io solitamente stampo quasi tutto 15x20 e qualche ingrandimento tipo 20x27 per i ritratti.Questi ultimi che prezzo hanno mediamente?Grazie

io uso photobox, � quello che ha i prezzi migliori,
� chiaro per� che se hai bisogno di una qualit� di stampa di altissimo livello allora devi rivolgerti altrove.
marcoa64
digitalpix
m�do
QUOTE(FRANCESCOCAL @ Dec 20 2011, 04:52 PM) *
SNAPFISH!
0,89 i 20x30
0,15 i 10x15

PHOTOBOX
0,60 i 20x30
0,12 i 10x15

se ne ordini pi� di 100 i prezzi si abbassano ulteriormente
marce956
QUOTE(edomazzu @ Dec 31 2011, 01:02 PM) *
PHOTOBOX
0,60 i 20x30
0,12 i 10x15

se ne ordini pi� di 100 i prezzi si abbassano ulteriormente

Prezzi davvero ottimi: la qualit� � accettabile?

Grazie, buon anno!
m�do
QUOTE(marce956 @ Dec 31 2011, 07:02 PM) *
Prezzi davvero ottimi: la qualit� � accettabile?

Grazie, buon anno!

la qualit� � molto buona,
ribadisco per�, come ho detto prima, che se uno ha necessit� di una stampa superlativa allora questo non fa per lui, ma per le foto da regalare o da appendere in casa va benissimo!
io lo uso da anni, poi hanno sempre moltissime offerte speciali
marce956
QUOTE(edomazzu @ Jan 1 2012, 02:18 PM) *
la qualit� � molto buona,
ribadisco per�, come ho detto prima, che se uno ha necessit� di una stampa superlativa allora questo non fa per lui, ma per le foto da regalare o da appendere in casa va benissimo!
io lo uso da anni, poi hanno sempre moltissime offerte speciali

Grazie, per le stampe particolari faccio con una stampante in casa, ma per le foto da stampare in quantit� o gli ingrandimenti a poster mi serviva una dritta del genere!
Buon anno!
m�do
QUOTE(marce956 @ Jan 1 2012, 05:03 PM) *
Grazie, per le stampe particolari faccio con una stampante in casa, ma per le foto da stampare in quantit� o gli ingrandimenti a poster mi serviva una dritta del genere!
Buon anno!

prego, buon anno!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.