Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
arlock
Salve a tutti,
credo che la risposta alla mia domanda sia "mandala in assistenza", ma provo a postarla lo stesso.

Mi � appena arrivata la D7000, e non posso dire altre che Fantastica! Sugli alti ISO ha una una resa che credevo impossibile; tutte le ottiche funzionano bene sia AF che AF-S; ho solo un piccolo grande problema. se provo ad impostare il fuso orario la macchina si inchioda, rimane sulla schermata con i secondi che vanno avanti accavallandosi e rendendo il valore illeggibile. L'unica cosa che posso fare � spegnere e riaccendere, dopo qualche secondo il display si spegne e la macchina riprende a funzionare.
La prima volta che l'ho accesa ho aspettato un'ora per poterla utilizzare, visto che dopo il settaggio della lingua chiede appunto il fuso orario.

Non ho trovato nessun post relativo a questo problema, quindi immagino sia una poco simpatica peculiarit� della mia... Qualche consiglio?

Grazie mille!!
mko61

Che strano!

Proverei a verificare il livello di aggiornamento del firmware ed eventualmente farlo, poi a fare un reset, poi inizierei i riti voodoo tipo lasciare la macchina senza batteria per tre giorni e poi vedere se rimettendola il problema si ripresenta.

arlock
QUOTE(mko61 @ Dec 20 2011, 04:49 PM) *
Che strano!

Proverei a verificare il livello di aggiornamento del firmware ed eventualmente farlo, poi a fare un reset, poi inizierei i riti voodoo tipo lasciare la macchina senza batteria per tre giorni e poi vedere se rimettendola il problema si ripresenta.

Grazie!!

Stasera provo con il nuovo firmware, anche se non parla esplicitamente di questo problema...
Poi provveder� a creare una bambolina a forma di d7000 da infilzare con degli spilli, non si sa mai!!

C'� troppa tecnologia in queste macchine fotografiche digitali, per fortuna che non usano windows!! biggrin.gif
arlock
Il nuovo firmware ha risolto il problema, anche se non citato nelle release notes.
blink.gif
Nel mistero chiudo il post.

Mauro1258
QUOTE(arlock @ Dec 21 2011, 12:28 AM) *
Il nuovo firmware ha risolto il problema, anche se non citato nelle release notes.
blink.gif
Nel mistero chiudo il post.

Perch� era probabilmente un "baco", e non tutti sono citati nelle release wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.