Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ellecifoto
Buongiorno a Voi tutti.
Proprio stamattina ho spedito, nell' apposito plico preaffrancato della Nikon Irlanda,
la batteria della mia Nikon D 50.
Anche se non mi aveva ancora dato problemi il suo lotto apparteneva a quelli che la Nikon sta ritirando.
Anche telefonicamente mi � stato suggerito di inviarla per essere sostituita con altra di altro lotto...
Ho appena comunicato, telefonicamente, l' avvenuta spedizione.

Vi terr� informati.

Nel frattempo le scansioni con il mio nuovo V ED vanno bene...

Per ultimo faccio questa domanda ( senza vergnognarmene data la mia poca pratica con il pc ) : quando leggo i vostri messaggi e cliccando su un riferimento ( parola ) sottolineato compare un collegamento ( immagine cio� foto ) avete realizzato quello che si chiama " collegamento ipertestuale" ?
Per caso utilizzando Front Page ?

Chiedo aiuto, lumi e... cibernetica comprensione.
A presto grazie.gif Luigi
whittard
ciao,
in bocca al lupo per la tua batteria (anche la mia � in viaggio)

per il collegamento ipertestuale all'interno dei messaggi nel forum � sufficiente in fase di inserimento di un nuovo messaggio selezionare IMG per inserire il link ad una foto, oppure http:// per inserire un link a qualche pagina nel web.
niente programmazione o programmi specifici.

ciao
whittard
Androl
Ciao a tutti,

dopo pochi giorni dalla E-mail di conferma di spedizione della busta prepagata, ho potuto rispedire il pacco con all'interno la batteria appertenente al lotto difettoso;

Speriamo ora di non dovere aspettare molto ....

Saluti Andrea
marcelus
idem.
solo due appunti:
1. le istruzioni erano un po confuse, facevano riferimento ad una busta bianca inesistente.
2. e la ricevuta? se si dovesse perdere la batteria come dimostro di averla spedita...e loro se la ricevono come fanno a sapere che � la mia?
Mezzumione
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Nov 30 2005, 02:42 AM)
idem.
solo due appunti:
1. le istruzioni erano un po confuse, facevano riferimento ad una busta bianca inesistente.
2. e la ricevuta?  se si dovesse perdere la batteria come dimostro di averla spedita...e loro se la ricevono come fanno a sapere che � la mia?
*

Me lo sono domandato anch'io, e per precauzione ho inserito dentro la busta contenente la batteria il domicilio... speriamo che funzioni...
Massimo
andreazinno
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Nov 30 2005, 01:42 AM)
idem.
solo due appunti:
2. e la ricevuta?  se si dovesse perdere la batteria come dimostro di averla spedita...e loro se la ricevono come fanno a sapere che � la mia?
*

Beh, per sapere che l'hai spedita tu Nikon fa riferimento il codice scritto sull'adesivo applicato sulla busta imbottita.

La prima parte del punto 2) �, in realt�, il vero problema, soprattutto alla luce del fatto che non � poi cos� infrequente che buste e pacchi "spariscano" nel nulla...

Visto che mi fido di Nikon, mi aspetto che la batteria nuova sia comunque spedita anche nel caso di mancato arrivo della vecchia; d'altra parte il nostro nome � stato comunque registrato e la batteria vecchia non credo venga riciclata, per cui non � che Nikon, se non riceve la nostra batteria perde qualcosa.

Certo, potrebbe andar persa anche la busta con la batteria nuova.... mad.gif

Un saluto.
marcelus
anche io mi fido di nikon...
non mi fido di chi si incontra lungo la strada x andare e tornare da nkon
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.