Eh si, alla D300s sto affiancando una F3 con obiettivo Ais 35mm, il modo pi� economico per passare al Full Frame

Mi sono convinto, oggi caricher� il primo rullino da 36 pose (come caricare una SD da 512 Mb ih ih) e non appena possibile acquister� il necessario per sviluppare il negativo in casa.
A questo punto mi domandavo se la scannerizzazione digitale del negativo dia risultati soddisfacenti o se � un eresia il solo pensiero. Dopotutto per un ingranditore non � il momento, mi pare eccessivo per uno agli inizi, e poi quanto durerebbe il mio matrimonio??????. Sia chiaro avessi lo spazio lo farei da subito e davvero avrei un immenso piacere a seguire un intero processo di sviluppo e stampa in garage con qualcuno che lo fa da anni!!! MAGARI! (se non si � capito � un autoinvito)
Altro punto � dove acquistare la pellicola 135mm. Nei negozi fisici il costo del rullino � abbastanza alto, nei negozi online la differenza la fa il valore della spedizione. Voi dove acquistate il materiale? sono interessato in particolar modo alla ilford Fp4 Plus.
Vi ringrazio per l'attenzione, vi legger� moltissimo e con particolare attenzione ed interesse.
Buona giornata e buon Natale per chi gli auguri fa ancora piacere riceverli

Enrico