Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
di.tucci
Provengo da una coolpix 4300 e ho gi� prenotato la nuova D70.Conto i minuti che passano dal mio incontro con la bella Nikon dopo averla provata al Photoshow. in questo forum non faccio altro che sentire varie critiche sulla D70(effetto moir�,disturbi,rumori......) da chi sembra che cerchi il difetto a tutti costi nella macchina invece di corregere i suoi come fotografo.Se come ho letto bisognerebbe avere molto tempo per saperla sfruttare in pieno e scoprirne tutte le sue qualit�,vorrei che si cercasse in questo forum di dare consigli su come riuscire in questo.Quindi bando alle inutili chiacchiere,visto che oramai la d70 � UNA BELLA REALTA' vorrei avere consigli su cosa fare e come comportarsi per sfruttare al meglio tutte le qualit� di questa macchina.Aspetto consigli tecnici per capirla e poter condividere "l'emozioni fotografiche" che questa macchina sicuramente potr� farmi vivere.Grazie
Morpheus
Ciao, ho una D70, precisamente dal 26/03..e devo dire che � una gran bella macchina, onestamente non penso nemmeno che sia cos� tanto diversa dalla D100, anche io ho letto parecchie critiche sulla D70, ed avevo dei dubbi ad acquistarla...ma l'ho fatto...e ne sono CONTENTISSIMO !!!!

Premetto che non sono un professionista, quindi sono pareri puramente personali...
zalacchia
QUOTE (Morpheus @ Mar 27 2004, 01:56 PM)
Ciao, ho una D70, precisamente dal 26/03..e devo dire che � una gran bella macchina, onestamente non penso nemmeno che sia cos� tanto diversa dalla D100, anche io ho letto parecchie critiche sulla D70, ed avevo dei dubbi ad acquistarla...ma l'ho fatto...e ne sono CONTENTISSIMO !!!!

Premetto che non sono un professionista, quindi sono pareri puramente personali...

� proprio i pareri personali di chi ce l'ha che ci interessano....non le chiacchiere del sentito dire. wink.gif

Teneteci informati.

Stefano Z.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.