Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fedemaz94
Salve a tutti, sto ercando un cavo di scatto remoto per la mia D300, ma il prezzo dell'originale Nikon (mc-30 mi pare) mi sembra un pochino esagerato. Ho trovato l'equivalente Hama a 29 €... Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Chi non usa il Nikon che cavo di altra marca utilizza?
grazie.gif a tutti per l'aiuto!
Enrico_Luzi
dai un'occhiata al phottix cleaon II
fedebobo
Il mio è marchiato Micnova. Credo di avergli dato meno di 15 euro.....

Saluti
Roberto
ffrabo
qualche giorno fà ho letto che un frequentatore del forum aveva acquistato il cavo di scatto Hama, ma non s'innestava bene sulla macchina, quindi si lamenatva di aver dovuto fare una doppia spesa, quello Hama(25€) + quello nikon(100€),
quindi "provare prima di acquistare"
Tony_@
QUOTE(Horuseye @ Dec 24 2011, 03:30 PM) *
dai un'occhiata al phottix cleaon II

-----------------> Pollice.gif Pollice.gif
Uso il Phottix Cleon, versione immediatamente precedente al II, già da qualche anno senza alcun problema su D300, sia come scatto remoto a cavo (come il Nikon MC-30 = ho anche quello) che con radiocomando.
E' molto comodo tanto che uso il Cleon più dell'originale Nikon, che comunque va bene ma costa un botto a confronto e lo puoi usare solo a filo.
La versione II (Phottix Cleon II) è ancora più comodo per il cavo sganciabile dal ricevitore e per una possibilità in più azionabile direttamente da trasmettitore/radiocomando.

Tony.
kermit68
QUOTE(Tony_@ @ Dec 26 2011, 02:25 PM) *
-----------------> Pollice.gif Pollice.gif
Uso il Phottix Cleon, versione immediatamente precedente al II, già da qualche anno senza alcun problema su D300, sia come scatto remoto a cavo (come il Nikon MC-30 = ho anche quello) che con radiocomando.
E' molto comodo tanto che uso il Cleon più dell'originale Nikon, che comunque va bene ma costa un botto a confronto e lo puoi usare solo a filo.
La versione II (Phottix Cleon II) è ancora più comodo per il cavo sganciabile dal ricevitore e per una possibilità in più azionabile direttamente da trasmettitore/radiocomando.

Tony.

Anche io ho il Phottix. L'avevo preso la D200 e ora lo uso sulla D700. Non sono un profesisonista, ma il prezzo dell'originale Nikon mi sembra fuori dal mondo. Il Phottix l'ho preso su ebay, prezzo normale, qualità più che accettabile.
Matteo Ischia
cerca la marca JYC PHOTOGRAPHY, scatto remoto con intervallometro e timer.... costa 1/3 del suo fratello MC-36 NIKON .... è identico, cambia solo la marca... e quando dico uguale intendo proprio IDENTICO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.