Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
!valentine!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB

Salve a tutti volevo opinioni s questa foto scattata ieri a comacchio...per provare il mio nuovo regalo di natale...manfrottino!!!!!
Spero di non aver sbagliato a caricarla e che riusciate a vederla...
aldosartori
ciao dovresti solo ridimensionarla e dare una raddrizzata, pende a dx a parer mio.
L'esposizione non mi sembra male ma aspetterei i pi� esperti!
Un saluto
Aldo
smile.gif
!valentine!
Ciao Aldo...ma per ridimensionarla bisogna farlo prima di caricarla su Clickon? io credevo lo facesse in automatico!!!Comunque grazie!
aldosartori
ciao purtroppo devi prima ridimensionare, clikon non lo fa, ti pubblico questo, potrebbe aiutari:
Foto WEB

per eventuali suggerimenti ci� che ti � stato detto nell'altro post va bene (comp, e tempi di scatto)
smile.gif
Aldo
willy 73
� vero che pende leggermente,ma � ben esposta e mi piace.
ma non c'era anima viva,� stata una gran fortuna.io ho uno scatto fatto nello stesso punto e non sono stato cos� fortunato dry.gif

complimenti

Willy
matrizPZ
scusa valentina, perche' la scelta del diaframma f 4? avrai avuto sicuramente i tuoi buoni motivi ma escludo per abbassare i tempi visto che eri col tripod... con f4 a 18 mm avevi una profondita' di campo che non ha raggiunto tutta la struttura. era preferibile usare un diaframma piu' chiuso per avere tutto a fuoco.

Ciao Massimo
!valentine!
QUOTE(willy Dninety @ Dec 26 2011, 11:10 PM) *
� vero che pende leggermente,ma � ben esposta e mi piace.
ma non c'era anima viva,� stata una gran fortuna.io ho uno scatto fatto nello stesso punto e non sono stato cos� fortunato dry.gif

complimenti

Willy

In realt� c'era gente che passava...e sembra strano ma quando vedono che hai il cavalletto ti passano proprio davanti!!!per� mi accontento
!valentine!
QUOTE(matrizPZ @ Dec 26 2011, 11:29 PM) *
scusa valentina, perche' la scelta del diaframma f 4? avrai avuto sicuramente i tuoi buoni motivi ma escludo per abbassare i tempi visto che eri col tripod... con f4 a 18 mm avevi una profondita' di campo che non ha raggiunto tutta la struttura. era preferibile usare un diaframma piu' chiuso per avere tutto a fuoco.

Ciao Massimo

Ciao massimo..ti premetto che sono del tutto inesperta ed era la prima volta che utilizzavo un cavalletto praticamente..Ammetto che prima di questa foto ho fatto altre tante prove..e soprattutto ormai avevo le mani viola dal freddo!!! Per� grazie del consiglio magari la prossima volta mi ricorder� del diaframma un po pi� chiuso..
Mauro Va
una buona prova Valentine

Ciao Mauro
!valentine!
Migliorando ....lentamente...molto lentamente!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.