Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
morena70
23 di gennaio: Malapascua, Filippine. Ho trovato una occasionissima.
I primi giorni rimarr� a Malapascua ma non mi piace la sedentariet� e quindi dopo un p� vorrei andarmene dall'isoletta.
Sempre rimanendo nell' isola di Cebu o al limite li vicino qualcuno mi sa dare qualche info su belle come spiagge e posti sub per trascorrevi qualche altro giorno ?
Ciao
Massimo Mazzitelli
Ciao.... io ci sono stato un po di anni fa.... direi un po deluso... mare sempre un po inca... visibilit� non sempre buona... si pratica aim� molto spesso la pesca con l'esplosivo quindi ti capiter� di sentire il botto durante l'immersione... e sicuramente di vedere un po di crateri e tanto corallo morto....

L'immersione dello squalo volpe e delle mante � un mezzo pacco... il sito � lo stesso il fondale un deserto di corallo morto, stai circa 25 minuti ferma sullo strapiombo ad aspettare che qualcosa passi....

Molto bello il relitto dona marilin 30 minuti di navigazione....

l'unico diving gestito da italiani ti possono portare in un sito a vedere il balena e il mandarin se vai a fare l'immersione al thresher sharks gestione inglese salutami Andrea (� la titolare del diving)

per il resto non � male... ma poco pesce tanti nudibranchi.....ti consiglio di andare a mangiare nel ristorante e resort gestito da italiani ( emiliani) dove fanno la pasta fresca Salutameli sono gentilissimi e di compagnia, oppure puoi andare a mangiare in un tipico ristorante filippino al centro dell'isola... portati una torcetta... poi c'e' un bel PUB gestito da un tedesco....

oltre l'isola non c'e' nulla... se torni nell'isola di cebu l'altro posto bello e da Sergio al sampaguita ma � dalla parte opposta dell'isola....

ciaooo!!
Massimo
morena70
E nell'isola di Cebu dove mi consigli di andare per fare sub?
Ciao
Massimo Mazzitelli
QUOTE(morena70 @ Jan 9 2012, 12:02 AM) *
E nell'isola di Cebu dove mi consigli di andare per fare sub?
Ciao

Solo ed esclusivamente qui:

http://www.sampaguitaresort.com/index2italiano.htm

ottime guide, si mangia benissimo, il resort e bellissimo ed accogliete... le immersioni sono bellissime

il titolare � Sergio... una persona cordialissima.... tutto il mondo della subacquea lo conosce e se vai a cebu per le immersioni non puoi non andare da lui....

ciao
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.