QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 27 2011, 08:18 AM)

...anche questo e' un luogo comune trito e ritrito che trova fondamenta solo in chi e' portatore di tale convinzione...
...ho tre corpi macchina e li uso tutti i tre....ma questo e' un altro discorso...
quoto...
ho due D300 e una D700... e nel mio zaino ci sono tutt'e tre... con diverse lenti al seguito...
insomma � una questione soggettiva...se poi vogliamo discutere su quella che preferisco portarmi dietro se DEVO prenderne solo una...� chiaro che onestamente la scelta ricade "praticamente sempre" sulla D700... ma io ADORO la D300 fotocamera che mi ha dato mi da e continuer� a darmene chiss� per quanto ancora.. molte soddisfazioni...
per me la scelta non pu� essere oggettiva.. a meno che tu non abbia esigenze specifiche...
la D300 � una gran macchina e non � che solo perch� � stata superata in tecnologia non � in grado di fare bene quel che fa... sfido molti "neo" fotografi a sfruttarla in pieno....ha parecchio da dare...che poi a parit� di prezzo (ma anche no....dato che per una D7000 nuova si spende di pi�...e senza BG)...
ripeto � una scelta personale... dettata dalle tue esigenze di utilizzo e di scatto..
buona luce
Davide