Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
L'influenza mi costringe in casa e sto un po impazzendo! Volevo usare una mela morsicata, purtroppo erano finite cosi ho usato un limone messicano.gif
Non sono un esperto del genere....suggerimenti?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Senza titolo di ilterrestre, su Flickr

Ciao

Claudio
aldosartori
che mi hai fregato l'idea!! smile.gif in america ero tentato, le mele le avevo, volevo solo morsicarne una, convertire in b/n e pubblicare....
uff smile.gif
a parte tutto a me lo scatto pare fatto bene e la superfice liscia va bene, riprovala davvero facendoti prendere le mele e morsicandone una.
Aldo
smile.gif
andre.a
QUOTE(aldo73 @ Dec 26 2011, 09:42 PM) *
che mi hai fregato l'idea!! smile.gif in america ero tentato, le mele le avevo, volevo solo morsicarne una, convertire in b/n e pubblicare....
uff smile.gif
a parte tutto a me lo scatto pare fatto bene e la superfice liscia va bene, riprovala davvero facendoti prendere le mele e morsicandone una.
Aldo
smile.gif

Pollice.gif Pollice.gif

Bello scatto Claudio...

Andrea...
Fabio Chiappara
A me piace, bello davvero il riflesso.

Fabio
claudio-rossi
@aldo73
In realt� le mele le avevo, ho fatto qualche scatto con una mela poi per� ho pensato di usare qualcosa di diverso, mela + prodotto apple mi � sembrato un po banale.
Una precisazione: sono convinto al 100% che in realt� IO avrei creato uno scatto banale con mela + prodotto apple....
Il limone mi � sembrata un idea simpatica!

Ciao

Claudio
aldosartori
perch�? se prendi una mela, dai un morso, converti magari in b/n la titoli "ICONA" e la pubblichi in conceptual per me andava smile.gif
ma come dici tu, va a gusti personali.
comunque il tuo scatto resta sempre ottimo!
Aldo
smile.gif
claudio-rossi
Grazie a te e a tutti per il passaggio e i complimenti.

Alla prossima

Claudio