Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DaniLOVErta
Ciao, condivido con voi una foto scattata la vigilia di Natale. Io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare un giro nei monti innevati della Sila (ottima occasione per portare il mio secondo amore: la piccola D5100) e proprio tra i tornanti mi imbatto in un fabbricato con delle stalattiti come quelle nella foto! non potevo fermarmi e compiere il miracolo della fotografia...congelare nella mia memory le gi� congelate stalattiti! Ho giocato un pochino in PP con i livelli e le curve per dargli un aspetto ancora pi� freddo spero di non aver pasticciato troppo... Un caro saluto e buone feste. Danilo.

P.S. ovviamente consigli e commenti sono gratitissimi...auguri ancora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
aldosartori
ciao a parere mio non hai stravolto lo scatto, anzi ci sta e mi piace anche abbastanza. buona la pdc.
unica pecca forse i due pali della luce in mezzo...magari una clonatina avrei provato a darla.
nel complesso un buon scatto.
smile.gif
Aldo
Antonio Canetti
belle lestallattiti, ma lo sfondo � un po' deboluccio.

Antonio
claudio-rossi
Quoto i due commenti precedenti, comunque carina l'idea.
Un po troppo blu per me ma lo accetto poich� una tua precisa scelta (hai specificato che hai giocato in pp per dare un aspetto piu freddo).

Ciao e buona continuazione

Claudio
DaniLOVErta
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2011, 08:27 AM) *
ciao a parere mio non hai stravolto lo scatto, anzi ci sta e mi piace anche abbastanza. buona la pdc.
unica pecca forse i due pali della luce in mezzo...magari una clonatina avrei provato a darla.
smile.gif
Aldo

In effetti una clonatina ci stava, magari con un p� di tempo cercher� di migliorarlo ulteriormente!!! ragazzi grazie per il commento. Buoni scatti e buone feste!!!
DaniLOVErta
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2011, 08:27 AM) *
smile.gif
Aldo

Ciao Aldo, ripropongo la foto dopo aver seguito il tuo suggerimento!!! decisamente meglio anche se potevo essere pi� preciso...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.