!valentine!
Dec 27 2011, 07:47 PM
Ingrandimento full detail : 62.6 KB Ciao a tutti ieri ho fatto questo scatto di prova di "foto mossa"..cosa ne pensate??
Questa volta spero di aver ridimensionato correttamente l'immagine secondo i consigli ricevuti qua sul forum..

Scusate ma da dove li vedete poi i miei dati di scatto??
Mauro Va
Dec 27 2011, 07:58 PM
che sia una foto mossa un ci piove Valentine forse un p� troppo, voglio dire, era pi� corretto fosse stata mossa solo la giostrina? No?
I dati Exif li vedi cliccando sulla foto che ti porta sul tuo Clikon dove vi sono i dati.
ciao Mauro
!valentine!
Dec 27 2011, 08:02 PM
Ciao Mauro...aspettavo il tuo commento...hihihh!!!! anche sulle altre due pubblicate ieri!!! Per quanto riguarda questa io ci ho provato a farla mossa di meno ma l'effetto non mi piaceva...allora ho usato la tecnica di distorcere lo zoom a caso...un effetto che ci hanno insegnato al corso di fotografia...e cos� si ottiene questo strano effetto...boh a me un po' piace!!!
Mauro Va
Dec 27 2011, 08:25 PM
l'importante � questo Valentine, che piaccia a te.
Si intuisce l'effetto che le volevi dare. magari questo "trucco" viene meglio con un tempo un p� pi� rapido.
Ciao Mauro
!valentine!
Dec 27 2011, 08:34 PM
QUOTE(Mauro Va @ Dec 27 2011, 08:25 PM)

l'importante � questo Valentine, che piaccia a te.
Si intuisce l'effetto che le volevi dare. magari questo "trucco" viene meglio con un tempo un p� pi� rapido.
Ciao Mauro
Io vorrei avervi mentre scatto le mie foto per sapere al momento come migliorarmi e dove sbaglio!!!!!!
willy 73
Dec 27 2011, 11:17 PM
l'idea non � male se riesci a perfezionare la tecnica.
cos� la trovo un p� scura e confusa,si capisce che � una giostra ma non si capisce quasi nulla del contesto dove � inserita.
come ti hanno gi� detto con dei tempi pi� lunghi e senza zoomata avresti ottenuto un mosso migliore
ciao
W
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.