Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andreapro
Ciao ragazzi, volevo sapere se il caricabatterie della d7000 fosse coperto da garanzia! quando metto la batteria non da segni di vita! la batteria funziona nella macchina, ma quando la innesto nel caricabatterie non si accende nessun led!cosa pu� essere? la macchina ha un mese di vita!
Mauro Va
Possono essere i led che non si accendono, ma la batteria te la ricarica?
Mauro
Enrico_Luzi
ci vuole poco a capire se sono i led bruciati oppure � proprio il caricabatterie.
inserisci una batteria a met� carica e la lascia per 1 ora. poi la metti in macchina e vedi se si � caricata
m�do
QUOTE(Horuseye @ Dec 28 2011, 07:30 AM) *
ci vuole poco a capire se sono i led bruciati oppure � proprio il caricabatterie.
inserisci una batteria a met� carica e la lascia per 1 ora. poi la metti in macchina e vedi se si � caricata

quoto
andreapro
QUOTE(edomazzu @ Dec 28 2011, 11:21 AM) *
quoto

ovviamente � una cosa che ho gi� fatto!
miami76
Successa la stessa cosa anche a me, anche se nel mio caso il caricabatterie era arrivato gi� difettoso.
Dopo che un noto venditore online se ne � llavato le mani dicendomi che mi dovevo arrangiare da solo, l'ho impacchettato, inviato a LTR e dopo una settimana mi � arrivato a casa un nuovo caricabatterie.
Enrico_Luzi
QUOTE(miami76 @ Dec 28 2011, 02:09 PM) *
Successa la stessa cosa anche a me, anche se nel mio caso il caricabatterie era arrivato gi� difettoso.
Dopo che un noto venditore online se ne � llavato le mani dicendomi che mi dovevo arrangiare da solo, l'ho impacchettato, inviato a LTR e dopo una settimana mi � arrivato a casa un nuovo caricabatterie.

spero abbia abbandonato tale scorretto venditore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.